Chiacchieriamo > Generale
Vanilla fa schifo [era:Una Comunità GMfull: Giocatori, prendete il timone]
Moreno Roncucci:
Sono andato a vedere il sito di Vanilla e, oltre a scoprire che basta guardarlo per capire con chi hai a che fare (è coloratissimo, ma non ci si trova un tubo. E il forum aziendale è il peggiore che abbia mai visto...), ho scoperto che da tre giorni (il 21 luglio) è uscita la versione 2 di Vanilla.
Ora, premesso che una release x.0 è meglio non installarla mai, qualcuno sa se ci sono innovazioni che possano almeno mitigare i problemi che abbiamo?
("lo chiedi a noi, che sei appena stato sul sito?" "e tu credi che quelli lì abbiano messo delle comode release notes da qualche parte? Cosa non afferri del concetto 'non si riesce a trovare niente in quel sito e il forum è pure peggio''?")
Matteo Suppo:
Dammi una mezzoretta e ti metto su una demo.
Matteo Suppo:
Ok, se volete vedere come funziona Vanilla 2 eccovelo:
http://fanmail.megabyet.net/vanilla
Intanto posso dire che non è stata implementata la possibilità di nascondere una categoria dalla pagina principale (o almeno io non ho trovato il modo)
Michele Gelli:
Posso fare io un desiderata? Vorrei tanto che il nuovo forum di GenteCheGioca avesse una app che ne faciliti l'accesso per gli smatphone. Cavolo, siamo ne 2010 e avete idea di quanto è scomodo usare phpbb su iphone (specie per chi ha i ditoni come me)?
Vanilla è un filo meglio, ma mica poi tanto.
Matteo Suppo:
Michele, dammi un server e te lo faccio xD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa