Archivio > General

PURDS, ovvero debriefing di "La verità vi farà liberi"

<< < (3/3)

Rafu:
No.

Niccolò:
allora è uno scherzo di cattivo gusto :P

Fabio Succi Cimentini:
La mia in breve: come Mario sento di avere fatto più immersione che bleed (anche se sicuramente alcuen cose sono state consciamente o inconsciamente mie, vuoi la fissa col "faccio io lo stronzo, voi rimanetene puliti").

--- Citazione ---Col senno di poi, Pietro ha avuto forse troppe scene consecutive, in cui non aveva necessariamente qualcosa di nuovo da dire.
--- Termina citazione ---

Mah, in realtà l'ho trovato abbastanza sensato, quasi da 'arco narrativo', dalla mia prospettiva. Certo, se non son riuscito a cambiare molto il discorso da una parte all'altra è una faccenda diversa :P

Quanto mi ha lasciato un attimo stranito, o forse meno entusiasmato, è che mi sembrava ci lanciassimo pochi bang a vicenda. O comunque l'equivalente Live del termine; a parte l'atto di Giovanni, che è stato sicuramente il culmine della giocata - anche per come era visibilmente sentito - personalmente non ci sono stati altri veri e propri momenti che mi abbiano fatto deviare dalla mia idea di gestire e fare agire Pietro. Non sono neanche soddisfattissimo del fatto di avere giocato un po' "in sordina", in realtà. Ma, blasfemia permettendo (c'ho sempre una letterale parrocchia in cui stare :P), lo riproverei: c'è un bel potenziale (mi piace specialmente l'idea di creare le scene, nonostante la paura da foglio bianco e una certa laboriosità poi c'è stata una bella pianificazione con idee portanti solide) e penso che possa fruttare impratichendosi.

Fra una settimana possibili precisazioni, se il discorso va avanti!

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Ma, blasfemia permettendo (c'ho sempre una letterale parrocchia in cui stare :P), lo riproverei: c'è un bel potenziale
--- Termina citazione ---

Allora la prossima volta organizzi tu per giocarlo in parrocchia? ^__^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa