Archivio > General
Society of Dreamers
Ezio:
Sono pezzi della storia, a tutti gli effetti. Sta poi ai giocatori decidere come usarli.
Il personaggio X ha scritto una pagina di diario, come questa influirà sulle ricerche della Società? Getterà nuove luci?
Quando l'ho giocato il mio personaggio era un pittore olandese: ho passato tutto il tempo a fare disegnini a tema onirico, incorporando alcuni elementi della storia. Alla fine i personaggi seguivano i "quadri" del mio personaggio come indizi sulla via del Sogno, e io disegnavo incorporando il loro input (Il mio personaggio doveva essere quello "normale". Nelle parole di Mario è diventato il "Pittore Pazzo" nel momento stesso in cui ho preso in mano una matita XD)
Questa è stata, in assoluto, la parte del gioco che mi ha appassionato di più, un'incredibile valvola di sfogo per la creatività.
In pratica mi sembra che siano ottimi elementi per dare suggerimenti, una sorta di "bird-in-ear" incorporato nella narrazione: io penso che sarebbe interessante che saltasse fuori che i personaggi sono stati tutti concepiti dagli Mnemositi, allora scrivo una pagina di diario in cui il mio personaggio esprime questa riflessione, segnalando quindi agli altri giocatori dove vorrei veder andare la storia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa