inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[Chiz-Jeep] Di ritorno
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite](E un po' anche grazie Vellu, ma solo un po', perché lo sanno tutti che tanto poi è sempre Ezio che si sbatte affinché il Vellu possa prendersi il merito.)
--- Termina citazione ---
Stavolta ti sbagli PROPRIO! XD
Ragazzi, questa era tutta farina del sacco dell'Ing.!
Io passavo di lì per caso e se ho fatto qualcosa nel week end è solo perché frequento la Biasola più di altri. Per dire... se invece di chiedere a me chiedevate a Paolo era uguale XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Un vaffa di cuore al caldo feroce che mi ha deprivata di parecchie energie (che avrei preferito spendere giocando) e fatta sentire un mollusco appiccicaticcio da 10 minuti dopo l'arrivo fino a dopo la doccia del ritorno.
Domenica si stava molto meglio. La sera c'era un freschino delizioso ;-)
Luca Veluttini:
Non preoccuparti, Rafu, che tanto Ezio recupererà le sue mancanze per GnoccoCON... ^^
@Claudia: la domenica era una goduria, siamo/siete stati proprio sfortunati col caldo sabato... ;)
Matteo Suppo:
Sigh
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Un vaffa di cuore al caldo feroce che mi ha deprivata di parecchie energie (che avrei preferito spendere giocando) e fatta sentire un mollusco appiccicaticcio da 10 minuti dopo l'arrivo fino a dopo la doccia del ritorno.[/p]
[p]Domenica si stava molto meglio. La sera c'era un freschino delizioso ;-)[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]@Claudia: la domenica era una goduria, siamo/siete stati proprio sfortunati col caldo sabato... ;)
Vabbè, ma allora un vaffa un po' anche a voi maledetti rigiratori di coltello! ^__^
Matteo Suppo:
Sarà meglio che qualcuno sia a reggio i primi di agosto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa