inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[Chiz-Jeep] Di ritorno
Claudia Cangini:
Commenti in ordine sparso:
Mi unisco ai cori di lodi per il Vellu, Ezio e conterranei, sempre stilosissimi nell'organizzazione eventi. Molto interessante il concetto della Con "monotematica", conto di vedere materializzarsi un sacco di recensioni in un prossimo futuro :)
Volevo anche dire a Triex che ha esagerato a mandare i suoi sostituti: gli emoniglietti intervenuti in tua vece erano una moltitudine (anche se qualcuno sostiene si siano moltiplicati dopo le mielosissime prime scene di Previous Occupants a cui abbiamo dato vita Ezio e io °__° )
E' sempre un piacere rivedere e chiacchierare con Lollo.
Chapeau a Katia e Ezio che hanno prodotto prelibatezze memorabili
Un vaffa di cuore al caldo feroce che mi ha deprivata di parecchie energie (che avrei preferito spendere giocando) e fatta sentire un mollusco appiccicaticcio da 10 minuti dopo l'arrivo fino a dopo la doccia del ritorno.
Grazie ad Alessandro per la piacevole compagnia e per la disponibilità a fare da porcellino d'india ludico.
Grazie a tutti per le piacevolissime chiacchiere, specialmente dopo cena. Avrei voluto non avere il pensiero del ritorno per restare di più :)
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]...grazie per essere intervenuti, ci vediamo a GnoccoCON (Più grande, più animata, più -Spiegel-) ;-)[/p]
--- Termina citazione ---
Lo vedi -Spiegel-? È quello che penzola appeso per il collo al lampadario di casa -_-' sigh...ci tenevo. Dannata influenza intestinale.
triex dice a Claudia che la prossima CON sarà direttamente la CarotaCON, piena di emoniglietti (tra parentesi dice anche che ha un suono talmente bello che si scrive da sola).
Fabio Succi Cimentini:
Due giornate molto simpatiche con frittate e padri spaccaballe (il caffè di Mara la prossima volta sarà avvelenato :P), buoni feedback su cose che non vanno, assurdi scontroni di wrestling tra hippie, abbraccialberi, pirati&ninja, vampiri etc. Interessante La verità vi farà liberi, anche se devo ancora riordinare un po' di pensieri. Mi spiace solo di non essere riuscito a fare playtest per il concorso, ma verrà ovviato. Ma questa discesa reggiana m'ha fatto tornare un po' di voglia di giocare :)
P.S. Mauro ha più culo che anima (cit. Trevor).
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Mauro ha più culo che anima
--- Termina citazione ---
E' un hack di Poison'd?... Mauro'd ^^
Trevor Devalle:
Con decisamente piacevole! Sono soddisfatto.
I miei complimenti a:
*Gli organizzatori, Ezio e Vellu.
*Moreno, che dal nulla a tirato fuori questo "A Jeeptaste for Murder", che ha permesso a tutti quelli che non si erano iscritti a nulla di godersi una piacevole partita. Peccato per il finale giocato di fretta.
* Chi si è sentito di giocare ad un gioco come GR. Sono lieto che l'evento sia piaciuto. Tra l'altro, ho scoperto di saper interpretare bene la donna aggredita, inquietante.
* Alexandra, per avermi fatto conoscere quella chicca di Previous Occupants. Se durante il pomeriggio avete sentito qualcuno urlare ero io... Durante la partita mi era salita la carogna.
Un sincero insulto:
Mauro, prossima volta che ci vediamo ti spaccherò le ossa con il mio Ninja!
Spiegel, maledetto infame! Non ci vediamo da una vita e mi pacchi alla Chiz-Jeep. Ti avevo pure comprato il regalo di compleanno!
Triex, Puoi evitare di evitare di far sapere al mondo che ho perso (e ritrovato) il cellulare?! Spero ti uccidano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa