Autore Topic: [Chiz-Jeep'10] Fat Man Down  (Letto 4820 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep'10] Fat Man Down
« il: 2010-07-11 15:09:39 »
Viste le complicazioni organizzative che si stanno creando attorno a questo evento, apro una discussione dedicata per dargli visibilità e definire la cosa.
La situazione è questa: al momento il gioco ha otto iscritti, abbastanza per fare due eventi: Alex "il mietitore" Isabelle, Mr. Mario Bolzoni, Ariele "aragos" Agostini, Lavinia Fantini, Emanuele "Meme" Borio, Alberto "Lantheros" Rapalino, Paolo "Boss" Davolio, Nicola Ferrari.
In caso ci fossero interessati, potrei aprire un secondo evento alla Domenica pomeriggio, dopo Drunk; essendo seguente a un altro evento, le tempistiche potrebbero sforare un po', ma da parte mia non ci sarebbero problemi.
Quindi, ci sarebbero interessati in tal senso? Al momento c'è Mario; per poterlo fare ne servono quattro (che è il numero minimo, quindi attualmente la divisione è due gruppi da quattro).

Giusto per sicurezza, segnalo nuovamente le avvertenze che avevo scritto ai tempi.
« Ultima modifica: 2010-07-11 15:10:22 da Mauro »

[Chiz-Jeep'10] Fat Man Down
« Risposta #1 il: 2010-07-11 19:39:30 »
Io ci sono solo sabato, e non domenica.
Ma ovviamente, se è un problema, faccio altro, anche perché sono stato tipo l'ultimo a iscriversi...

Lavinia

  • Visitatore
[Chiz-Jeep'10] Fat Man Down
« Risposta #2 il: 2010-07-11 21:11:55 »
Uhmmm, se non è un problema mi sposterei alla domenica, così magari sabato pomeriggio posso proporre altro ^^ Tanto la sera sono sempre lì a giocare, quindi non mi cambia per gli orari.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep'10] Fat Man Down
« Risposta #3 il: 2010-07-11 21:21:09 »
Citazione
[cite]Autore: Nicola Ferrari[/cite]se è un problema, faccio altro, anche perché sono stato tipo l'ultimo a iscriversi

Nessun problema, è solo una possibilità in piú; se non si sfrutta, nulla di grave.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep'10] Fat Man Down
« Risposta #4 il: 2010-07-11 23:17:36 »
alla domenica io ho "la verità vi farà liberi", vorrei evitare di perdermelo. Ergo, preferisco restare in questo slot.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

[Chiz-Jeep'10] Fat Man Down
« Risposta #5 il: 2010-07-12 07:33:04 »
Citazione
[cite]Autore: Nicola Ferrari[/cite][p]Io ci sono solo sabato, e non domenica.
Ma ovviamente, se è un problema, faccio altro, anche perché sono stato tipo l'ultimo a iscriversi...[/p]

Non solo non è un problema che tu resti al sabato, anzi è il contrario: più gente c'è meglio è!   ^_^

[Chiz-Jeep'10] Fat Man Down
« Risposta #6 il: 2010-07-12 14:46:50 »
Io la domenica *probabilmente* non ci sarò, quindi preferirei restare sabato pomeriggio.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Tags: