Archivio > General
Farfugliamenti senza senso - Trama/Storia e Personaggi/Dramma
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Quindi il SdA è GIA' il transcript di una partita di un gdr, ma giocato con tutti i personaggi tenuti dal GM? ;-)[/p]
--- Termina citazione ---
Mmm... Più o meno.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]...per aver espresso in modo sintetico quello che mi pare il punto nodale.[/p][p]Ora, facendo i paragoni con i GdR, il conto torna anche a me: ci sono giochi visti "dall'alto" e "mossi dai PG".
Giochi "mossi dai PG", ma per davvero, erano un po' la grande chimera, l'araba fenice, prima del design moderno.[/p]
Grazie Korin ^^
È esattamente quello che pensavo, e inoltre vorrei far notare come ho ben precisato che il mio parlare di narrativismo fosse solo una sensazione creata dall'ebbrezza alcolica e un farfugliamento senza sentimento, e noto con dispiacere che si sono fatti metà post su questo :/
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]inoltre vorrei far notare come ho ben precisato che il mio parlare di narrativismo fosse solo una sensazione creata dall'ebbrezza alcolica e un farfugliamento senza sentimento, e noto con dispiacere che si sono fatti metà post su questo :/
Mi dispiace di aver reagito con tanto panico, ma davvero, la BM Watch ha visto tante di quelle affermazioni buttate a caso in un post diventare "teoria forgita" in altri forum, che le tratto come sigarette accese buttate in un campo di fieno... =:-I
Se non mi volete vedere arrivare di corsa verso il vostro thread con un secchio d'acqua, siete pregati di usare la terminologia solo quando sapete cosa fate. Grazie!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa