Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[PbF] CnV ramo 1
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
Aspetto vestre news, guru e compagni :D
--- Termina citazione ---
Certo, il PG giovane sarebbe richiesto, ed essendo questo PBforum forse il primo in assoluto (in italiano, giocato in uno spazio "pubblico") di CnV, forse è il caso di andare avanti "da manuale" fino all'ultima virgola.
Per me personalmente... Non è che non dormo la notte se anche è un PG "borderline", possiamo anche iniziare.
Fabio che dice?
Lui ha già in mano la Città, ha un elemento in più.
Niccolò:
kev, il mio consiglio spassionato è lasciare perdere il sigaro e giocare questo stesso pg "da giovane", con l'intenzione (che tanto in gioco verrà sconfessata) di tenerlo puro a vita.
e vedremo se arriverà ad esser vecchio!
Kevlar:
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]kev, il mio consiglio spassionato è lasciare perdere il sigaro e giocare questo stesso pg "da giovane", con l'intenzione (che tanto in gioco verrà sconfessata) di tenerlo puro a vita.
e vedremo se arriverà ad esser vecchio!
mhm, ci penso...giocare il prequel del mio personaggio... magari lo cambio un poc (o forse tanto, ci penso)
Facciamo che cambio il pg e lo riposto oggi pom o lunedì...l'immaginazione non mi manca :D
Kevlar:
--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
Facciamo che cambio il pg e lo riposto oggi pom o lunedì...l'immaginazione non mi manca :D
Ho deciso di cambiare radicalmente personaggio e l'ho quasi finito, mi manca solo di descrivere in breve la sua storia. Ma oggi è un giorno devastante al lavoro quindi lo uppo domani!!
Scusate il ritardo...
Fabio Milito Pagliara:
anche io preferirei per il cambio (scusate ma non mi avvisa sempre dei nuovi post :(
la città mette alla prova anche il fatto di essere novelli (spero :) e le convinzioni dei cani vedremo cosa ne esce
per le prove d'iniziazione, la richiesta di Dario mi sembra molto specifica o sbaglio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa