Autore Topic: [HUMOR] Proposta Seria per Migliorare il Forum  (Letto 12939 volte)

P

• Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
[HUMOR] Proposta Seria per Migliorare il Forum
« Risposta #60 il: 2010-07-05 13:44:59 »
Recursive nick is recursive.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 2010-07-05 15:44:50 »
aggiungiamo "maestro delle arti "creo" e "ignem""

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 2010-07-05 18:33:31 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Quel caso sarebbe comunque diverso, visto il doppio segno (puntoevirgola; e di norma la cifra è scritta anche in lettere), che toglie l'ambiguità; ma comunque non stavamo parlando di contratti né di impugnare qualcosa, sottolineavo solo che la mia battuta tecnica e inutile ha una base italiana :P[/p][p]Tra l'altro, tornando un attimo seri: mi spostoquiper discutere seriamente un dubbio sulla questione.[/p]

Amico mio, attento a non mangiare cibi fautori di gas intestinali (fagioli, broccoli e simili).
La Legambiente della tua zona sta già protestando a proposito, dato che pare che l'espulsione di suddetti gas dall'orifizio a ciò atto provochi ultrasuoni che spaventano e disorientano i pipistrelli di mezza Lombardia.
Badaci! :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 2010-07-05 22:16:10 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Amico mio, attento a non mangiare cibi fautori di gas intestinali (fagioli, broccoli e simili)

Tranquillo, non li mangio.

Tags: