Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Citazione[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Scusate per la mole di domande ma mi interessa davvero tanto questo setting e contavo di ambientarci una campagna dopo INC.[/p][p]Ci facciamo un secondo PbF? *coff* *fugge*[/p][p]Comunque che le abilità di Forza fossero legate ai Segreti di addestramento o simile lo pensavo anch'io, anche perchè, per dire, c'è il Segreto della Tecnologia che assegna Tecnologia della Forza (0) (oltre al dado bonus automatico). E comunque sto seguendo e lurkando pure io [/p]
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Scusate per la mole di domande ma mi interessa davvero tanto questo setting e contavo di ambientarci una campagna dopo INC.[/p]
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Se il Vellu vuole fare un secondo pbf di playtest io ci sono ^^[/p]
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Vellu, consigli, avvisi, consigli, chiarimenti, consigli, raccomandazioni?
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Intendevo specificatamente su Solar Kotor XD
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Non saprei, se avevi qualcosa da dirmi, tipo, visto che hai fatto tu il crunch, magari qualche cosa a cui fare attenzione, ma se non ti viene niente in mente vuol dire che va già bene così ^^[/p]
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Chi è senza peccato scagli il primo PX... ^^