inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONPiemonte] 10-11 Luglio

<< < (2/7) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Vampiri: il Requiem?
--- Termina citazione ---

Ho anche quello, nel caso... ò_ò

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Vero! :D[/p][p]Mi siete mancati ragazzi ç_ç
Se avete richieste particolari su cibo, bevande, gelati, accessori, chiedete eh! :D[/p]

Sì. Meme, noi esseri umani mangiamo. 2 pasti al giorno. Lo so che ti sembra tanto, ma giuro che è così.

Emanuele Borio:
Ok ma richieste particolari?

Non so, gelati, ghiaccioli, granite, roba ghiacciata, 2kw di casse, roba così, magari anche alcolici, tipo birra, vino, limonmeme...

Matteo Suppo:
Lo sai che a me le casse piacciono. Vi posso deliziare con la musica che piace solo a me.

Il limonmeme è sempre accetto e ti ricordo che devo comprarti una bottiglia o due di vino.

Granite anche, grazie **

PS. Potrebbe capitare che scendo il venerdì sera ma ancora non è sicuro.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Lo sai che a me le casse piacciono. Vi posso deliziare con la musica che piace solo a me.

Piace anche a me U_U

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Il limonmeme è sempre accetto e ti ricordo che devo comprarti una bottiglia o due di vino.

Vedo se riesco a imbottigliare, e finché sono due te le regalo anche ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Granite anche, grazie **

Yeah! Mi metto a farle stasera.

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]PS. Potrebbe capitare che scendo il venerdì sera ma ancora non è sicuro.[/p][span class=CommentSignature][/span]

Che figata. Se ci sei ci saranno anche Mara, forse Lantheros e forse Beppe. ^^
Di Simone si sa qualcosa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa