inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Vampiri: il Requiem?
--- Termina citazione ---
Ho anche quello, nel caso... ò_ò
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Vero! :D[/p][p]Mi siete mancati ragazzi ç_ç
Se avete richieste particolari su cibo, bevande, gelati, accessori, chiedete eh! :D[/p]
Sì. Meme, noi esseri umani mangiamo. 2 pasti al giorno. Lo so che ti sembra tanto, ma giuro che è così.
Emanuele Borio:
Ok ma richieste particolari?
Non so, gelati, ghiaccioli, granite, roba ghiacciata, 2kw di casse, roba così, magari anche alcolici, tipo birra, vino, limonmeme...
Matteo Suppo:
Lo sai che a me le casse piacciono. Vi posso deliziare con la musica che piace solo a me.
Il limonmeme è sempre accetto e ti ricordo che devo comprarti una bottiglia o due di vino.
Granite anche, grazie **
PS. Potrebbe capitare che scendo il venerdì sera ma ancora non è sicuro.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Lo sai che a me le casse piacciono. Vi posso deliziare con la musica che piace solo a me.
Piace anche a me U_U
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Il limonmeme è sempre accetto e ti ricordo che devo comprarti una bottiglia o due di vino.
Vedo se riesco a imbottigliare, e finché sono due te le regalo anche ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Granite anche, grazie **
Yeah! Mi metto a farle stasera.
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]PS. Potrebbe capitare che scendo il venerdì sera ma ancora non è sicuro.[/p][span class=CommentSignature][/span]
Che figata. Se ci sei ci saranno anche Mara, forse Lantheros e forse Beppe. ^^
Di Simone si sa qualcosa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa