inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
Matteo Suppo:
Questo weekend si vociferava di fare una minicon per il piemonte.
Villa meme sarebbe un luogo fantastico.
Ma si vociferava anche di quel luogo sperduto in via luini (per me E' sperduto, ci metto 2 ore ad arrivarci, faccio quasi prima ad andare da meme) (se ne riparla per un altro week-end. Siamo pazzi a dare così poco preavviso :P)
Chi c'è? Dove c'è? Perché c'è? Cosa porta?
Io posso portare Solar Werewolf (amorevolmente detto SS WTF), ma mi gusterebbe anche Polaris, Montsegur, Annalise, Non perdere il sonno etc etc
Trevor Devalle:
Allora io posso portare: Hell for Leather, Cani, La Mia Vita col padrone, Aips, S/lay W/me, Polaris, Anima Prime, 1001 Notte,44.... Per il momento mi vengono in mente questi.
Se avete qualche idea in mente fatemi un fischio che vedo se posso aprire uno slot. Se si fa a casa di meme, potrei anche pensare di potar su un Jeepform visto che c'è spazio dalle sue parti: sarei orientavo verso un The Hostage.
Emanuele Borio:
Lasciamo perdere cosa potrei portare io... Diciamo che avrò una 50ina di giochi pronti...
Villa Meme è pronta già oggi perciò si può fare alla grande(Se per qualcuno fosse scomodo possiamo anche fare da altre parti).
Quindi, per concludere:
-Ci sono: Ovunque.
-Quando ci sono: Sempre.
-Cosa Porto: Tutto.
Figo, eh? :D
Mauro:
Vi faccio sapere più avanti, anche perché causa sciopero dei treni non so se sarò in zona.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Cosa Porto: Tutto
--- Termina citazione ---
Vampiri: il Requiem?
Matteo Suppo:
Potreste trovare chi lo gioca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa