inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONPiemonte] 10-11 Luglio

<< < (4/7) > >>

Matteo Suppo:
Dipende dall'amico...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Meme, è un problema se viene anche un mio amico a questa con? Ci stiamo ancora come posti a dormire?[/p]
--- Termina citazione ---

Dipende dalla sua disponibilità XD
Come posti a dormire ci stiamo in venticinque, ma dove capita. Il mio letto, i divani, brandine, per terra...(io dormirò divano o per terra. Se per due notti per terra,altrimenti la mia schiena va a gentildonne su un morbido divano ^^)

Insomma, se gli va bene il divano certo ^^

vonpaulus:
ola, la cosa è interessante. potrei fare un salto a conoscervi. ma solo domenica perché sono in sardegna a lavorare e torno domani.
ditemi allora per cortesia dove è???

Simone Micucci:
è dispersa tra le vigne e le colline, ma nel raggio di 20 km trovi indicazioni orali. XD

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: vonpaulus[/cite][p]ola, la cosa è interessante. potrei fare un salto a conoscervi. ma solo domenica perché sono in sardegna a lavorare e torno domani.
ditemi allora per cortesia dove è???[/p]
--- Termina citazione ---

Ma grande! Vieni vieni! ^^
Allora, tu pensa ad arrivare a Alba, che è abbastanza grande per essere conosciuta e quant'altro, poi da lì possiamo anche venire a prenerti noi o indicarti strade migliori.

Comunque, se ti fidi di Google Maps...
Loc.Tinella, n.27, Neviglie(CN)
Semmai telefonami: 0173630363

Ti aspettiamo! ^^

P.S.: ah sì, e come dice Spiegel la mia casa è conosciuta in tutti i paesi vicini, quindi chiedi al massimo, e ti indirizzeranno.
"Chi, Borio? Ah! È brutta gente quella, sono... Strani, troppo atipici. Ho sentito dire persino che il figlio maggiore ha i capelli lunghi! Eh, quando c'era Maggiorino queste cose non succedevano! Comunque, segue la collina, gira a destra..."

XDDDDDDDD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa