Archivio > General
Giochi superiori?
Riccardo Coletta:
--- Citazione ---[cite]Autore: vonpaulus[/cite][p]Grazie dell'atteggiamento. Accomodante.[/p][p]L'argomento vampiri lo affronterò in altro Topic più adatto.[/p][p]Ora mi limito a farti notare che il drift o l'uso parziale di un regolamento è una procedura normalmente usata. A volte anzi il drift diviene un oggetto a se stante e assurge a livello di regolamento esso stesso. Per essere a sua volta driftato.
Infatti io quando gioco a pallone con i miei amici in spiaggia uso un drift del regolamento di beach soccer che a sua volta è un drift del calcio a 5 che a sua volta è un drift del calcio a 11 che a sua volta . . . . . Allora il calcio a 11 fa schifo perchè la maggior parte della gente quando gioca ne usa solo una parte??? BOH[/p][p]Vampiri è qualcosa di diverso dallo Story Telling System. Infatti Vampiri ha venduto Trinity NO.[/p][p]Un gioco è qualcosa di più ampio del solo regolamento.
E questo lo hanno capito molto bene quelli che i regolamenti li rilasciano praticamente gratis ed i giochi NO.[/p]
--- Termina citazione ---
A parte l'atteggiamento, io sono un idiota ed è risaputo, hai di nuovo detto una serie di imprecisioni
Il Calcio in 11 funziona benissimo, ma se mancano 22 persone lo sui può far funzionare bene. Se le regolele del calcio 11 vs 11 non funzionassero, il il regolamento del calcio sarebbe uno schifo
Vampiri se non lo drifti NON FUNZIONA. Non è un vantaggio il fatto che "lo puoi driftare", è un difetto il fatto che sei OBBLIGATO a driftarlo se vuoi ottenere ciò che il manuale promette
E le vendite non mi interessano. Le vendite sono per lo più una questione di marketing e qualità "della carta" che qualità del prodotto
Moreno Roncucci:
siete riusciti fino a poco fa a discutere tranquillamente senza scaldarvi. Si prega di ritornare a quei toni meno accesi, please.
Riccardo Coletta:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p][span style=color: royalblue;]siete riusciti fino a poco fa a discutere tranquillamente senza scaldarvi. Si prega di ritornare a quei toni meno accesi, please.[/span][/p]
--- Termina citazione ---
Colpa mia Moreno, sono un idiota conclamato... l'anti forum... basta che ogni tanto qualcuno passa e mi da un ceffone forùmeo, e io rientro nei ranghi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa