Autore Topic: Giochi coerenti per Cthulhu?  (Letto 4524 volte)

Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #15 il: 2010-07-06 12:18:23 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Polaris - Le Stelle Sono Propizie

Sviluppalo! Seriamente... Se lo porti alla Gnocco, io lo provo!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #16 il: 2010-07-06 12:28:37 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ehi ma...aspetta... non abbiamo la GnoccoCON???
Ci proviamo?


Appassionato di Polaris e di H.P.
Ci sto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #17 il: 2010-07-06 13:03:04 »
-_-
eeh... vediamo quello che riesco a fare... vediamo se le stelle saranno propizie... XD

Leilond...tendo a sottolineare che tutto questo è colpa tua, sai? -_-
« Ultima modifica: 2010-07-06 13:03:29 da -Spiegel- »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #18 il: 2010-07-06 14:50:38 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]-_-
eeh... vediamo quello che riesco a fare... vediamo se le stelle saranno propizie... XD[/p][p]Leilond...tendo a sottolineare che tutto questo è colpa tua, sai? -_-[/p]

Grazie grazie, sono lusingato... e visto che è colpa mia, aspetto che io venga adeguatamente informato di come va, visto che appena arriva lo stipendio intanto mi compro Polaris

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #19 il: 2010-07-06 15:13:14 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]per me purtroppo il playtest non è semplice, ora. Sia per penuria di giocatori che di appassionati di Lovecraft che possano dare un giudizio critico.


ma dai. non serve che sia cthulhiano, basta che sia un generico horror apocalittico...

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #20 il: 2010-07-06 15:51:37 »
Un altro Hack "cthulhiano", stavolta già fatto, è UNSPEAKABLE, un supplemento gratuito di inSpectres per giocare appunto storie Cthuliane (lo potete scaricare QUI. Sorensen ha scritto anche altri giochi horror non Lovecraftiani, tipo per esempio "the farm", ne trovate qualcuno QUI
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #21 il: 2010-07-06 17:53:35 »
C'è anche la versione lovecraftiana di A penny for my thoughts, dove i giocatori sono al manicomio e hanno perso la memoria a causa dei Miti e cercano di ritrovarla per mettere in guardia l'umanità, se ne riescono a sopportare il peso...
Francese per amore

Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #22 il: 2010-07-06 20:02:37 »
Citazione
[cite]Autore: Hendrake[/cite][p]C'è anche la versione lovecraftiana diA penny for my thoughts, dove i giocatori sono al manicomio e hanno perso la memoria a causa dei Miti e cercano di ritrovarla per mettere in guardia l'umanità, se ne riescono a sopportare il peso...[/p]

Icchia... questa penso che potrebbe far impazzire di godimento un amico mio... me la segno "giusto per"
Dove lo trovo questo "A panny for my thoughts"?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #23 il: 2010-07-06 20:33:52 »
Qui il PDF.

Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #24 il: 2010-07-07 00:33:03 »
E se aspetti un po' lo trovi anche in italiano... ooops.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #25 il: 2010-07-07 09:01:02 »
COSA COSA COSA????
I Jani lo traducono??? XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Giochi coerenti per Cthulhu?
« Risposta #26 il: 2010-07-18 19:38:39 »
Riguardo "unspeakable" è appena stata postato un podcast sul gioco (in inglese) su Actual People, Actual Play, info e link li trovare QUI
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: