Autore Topic: [Solar System] materiale già pronto dove???  (Letto 8717 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #30 il: 2010-08-07 16:10:29 »
Citazione
[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]cosa ci sia oltre questi "confini" non è noto/definito... giusto?

PER ORA Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #31 il: 2010-08-07 16:15:49 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Hoghemaru[/cite][p]cosa ci sia oltre questi "confini" non è noto/definito... giusto?[/p]
[p]PER ORA Ò_Ò[/p]

nel senso che ci sono in programma ulteriori aggiunte?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #32 il: 2010-08-07 16:25:47 »
Citazione
[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]nel senso che ci sono in programma ulteriori aggiunte?

Abbi fede in me :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #33 il: 2010-08-07 16:27:35 »
allora abbierò fiducia in te! ;)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #34 il: 2010-08-07 17:10:10 »
Citazione
[cite]Autore: Hoghemaru[/cite][p]in pratica da quello che ho capito i territori conosciuti sono quelli che vanno dal Tetto del Mondo all'Oceano dell'Est, cosa ci sia oltre questi "confini" non è noto/definito... giusto?[/p]


Pff. Tutti sanno che oltre l'Oceano ci sono terre leggendarie dai nomi esotici quali Francia, Gran Bretagna e Spagna, e grandi tiranni come il perfido Napoleone, che si narra possieda armi micidiali ed eserciti il più piccolo dei quali potrebbe schiacciare la più grande armata Maldorita di un tempo...

... no, wait.
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #35 il: 2010-08-07 17:27:54 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]e una indicata dal sito dell'Arkenstone Publishing.


Questa è la mappa originale che era in "The Shadow of Yesterday", quindi si può considerare "il Near Originale", prima che Eero decidesse che anche la geografia era customizzabile...  :-)
« Ultima modifica: 2010-08-07 17:28:19 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #36 il: 2010-08-10 11:45:17 »
prima di tutto, vi ringrazio di nuovo per l'aiuto! :)

poi volevo chiedere una cosa qui prima di finire OT o aprire un'altra discussione: c'è già un altro topic in cui si parla degli aspetti di the World of Near oppure lo devo creare?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #37 il: 2010-08-10 11:49:31 »
Crealo e mettici l'etichetta [twon]. Se non si trova con una semplice ricerca quel topic anche se esistesse sarebbe inutile.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #38 il: 2010-08-10 12:26:09 »
Salve primo post quindi colgo l'occasione di salutare i presenti e i convenuti.

Allora se dicessi che:

- non mi piace Star Wars più di tanto (chiedo pietà :) )
- TWoN,  bello le ribellioni al patriarcato, bellissimo il colonialismo tutti temi che sicuramente non ho mai affrontato seriamente in un gdr

potrei chiedere lo stesso se in inglese ci sono altri esempi di setting e/o crunch per il solar system?
« Ultima modifica: 2010-08-10 12:47:40 da IacopoBenigni »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #39 il: 2010-08-10 12:40:58 »
benvenuto!
Io e triex stiamo portando avanti il setting di Lupi Mannari (whitewolf) in italiano. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #40 il: 2010-08-10 14:17:47 »
Benvenuto! :-)

Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]potrei chiedere lo stesso se in inglese ci sono altri esempi di setting e/o crunch per il solar system?

Dal sito di Arkenstone publishing ci dovrebbero essere dei link che puntano ad un qualche wiki con alcuni setting, però non ricordo che ci fosse molto materiale completo.
(trovato, tutti i link sono qui: http://www.arkenstonepublishing.net/solarsystem/resources)

Provo a venirti incontro: se la tua preoccupazione è di dover avere per forza un crunch dettagliato per iniziare a giocare, non ti preoccupare, non serve. Se vuoi semplicemente giocare al Solar System con i tuoi amici, potete farvi voi il setting che volete senza sforzo, dato che i "Segreti base" dell'appendice del manuale dovrebbero essere più che sufficienti per la maggior parte delle campagne.
Poi, quando avrete preso un po' più di confidenza, ovviamente potrete espandere con del crunch tutto vostro a volontà, in base alle vostre esigenze di gioco.

Sempre che abbia colto quello che pensavi, magari ho preso un palo xD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo

[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #42 il: 2010-09-08 22:31:56 »
In inglese sono sicuro che almeno due ambientazioni già pronte ci siano che non sono nè guerre stellari nè TWON (Drive2Win e un'altra che non ricordo moderna).

Appena i miei polmoni staranno meglio metterò almeno tre ambientazioni sul wiki (o almeno le mando a chi di dovere) comunque (si spera prima di fine ottobre): Solar Fallout, Solar: The Gathering, Drive2Win (tradotto).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[Solar System] materiale già pronto dove???
« Risposta #43 il: 2010-09-08 23:10:28 »
Di che parla Drive2Win? dove lo si può trovare? e l'altra ambientazione?

Tags: