inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest

<< < (2/5) > >>

Luca Bonisoli:
Grazie a tutti del supporto, ragazzi! E' più di quanto mi aspettassi! ^__^
Allora facciamo così: io metto l'evento in tutti e tre gli slot, poi vediamo se riusciamo a farne partire almeno uno, che ne dite? ^__^
Anzi, aggiungo anche un piccolo bonus: a chi è interessato faccio pure un disegno del suo personaggio! ^__^

Emanuele Borio:
:O

Giocheresti per tre slot di fila allo stesso gioco? Hai coraggio da vendere U_U
Io vedo un attimo come saremo messi con Annalise e con Polaris U_U

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite]Allora facciamo così: io metto l'evento in tutti e tre gli slot
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Giocheresti per tre slot di fila allo stesso gioco? Hai coraggio da vendere U_U

Io, Luca, te lo sconsiglierei, anche perché ci terrei a farti provare (io o altri) almeno uno tra questi: CnV, Polaris, NCaS; per tre motivi diversi, ognuno ha, a mio IMmodesto ^_- parere, qualcosa da insegnarti di potenzialmente utile per il tuo SCH.

Insegnarti in senso proprio, a livello di "tecniche specifiche per ottenere effetti su gioco e giocatori" da rubacchiare, scopiazzare, ispirarsi... o fare l'esatto contrario, se necessario! ^__^

E per "tecniche" intendo "tecniques" in senso forgita, cfr. articolo esplicativo della Care-Boss sull'INCbook.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Io, Luca, te lo sconsiglierei, anche perché ci terrei a farti provare (io o altri) almeno uno tra questi: CnV, Annalise, AiPS; per tre motivi diversi, ognuno ha, a mio IMmodesto ^_- parere, qualcosa da insegnarti di potenzialmente utile per il tuo SCH.

Fix'd.

Luca Bonisoli:
Ok, non mi sono spiegato bene. ^__^'
Volevo dire: metto il gioco in tutti gli slot, poi il primo che può partire lo faccio partire e gli altri li ritiro.
Era solo un'idea per vedere quale slot si riempiva per primo... se si può.
Non intendo certo giocare tutto il tempo allo stesso gioco! @__@ Anzi, vorrei proprio provarne altri! Ad esempio Anima Prime, se qualcuno lo porta... ^__^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa