inCONtriamoci > GnoccoCON 2010
[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite]Ad esempio Anima Prime, se qualcuno lo porta... ^__^
--- Termina citazione ---
Devo ancora leggere la versione finale del gioco, sono rimasto alle regole della Beta... Ma presto mi aggiornerò (ovvero: consideralo un gioco che puoi provare anche da me una qualche visita). ^_-
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite]Volevo dire: metto il gioco in tutti gli slot, poi il primo che può partire lo faccio partire e gli altri li ritiro.
Era solo un'idea per vedere quale slot si riempiva per primo... se si può.
--- Termina citazione ---
GnoccoCON è autogestita, io e il Vellu siamo, al massimo, coordinatori. Puoi quindi fare quello che vuoi, ma ti sconsiglio questo piano malefico.
È un po' una rottura di corbelli per i coordinatori (noi. E abbiamo dei randelli) e soprattutto per eventuali iscritti.
Metti che lo slot del sabato ha un giocatore quando quello della domenica si è riempito. Cancelleresti quello del sabato, togliendo il tappeto da sotto i piedi al poveretto che si era iscritto sabato.
In generale sconsiglio vivamente di aprire slot che non avete intenzione di giocare.
Il consiglio, Luca, è quello di piazzarlo dove tu sei più comodo, anche a seconda dei giochi che vuoi giocare tu, poi vedrai che i giocatori li trovi (me e Korin di sicuro, per esempio). Anzi, trovare i giocatori è un possibile primo test: il mio gioco interessa?
Per esperienza ti dico che tutti quei masnadieri che dicono "ci dovrei pensare... vediamo" si decidono prima della Con, riempiendo praticamente ogni buco disponibile. Mal che vada sarai una seconda scelta, ma vedrai che avrai i tuoi giocatori anche senza proporre slot che non intendi onorare ;-)
Emanuele Borio:
Io mi ricordo un episodio di INC.
Portavo Montsegur al venerdì pomeriggio. Due giorni prima di INC c'era un solo giocatore iscritto, e io ho pensato di eliminare lo slot, ma Michele mi disse di avere fede.
8 ore dopo eravamo in 6 O_o
Tu sbattilo dove non c'è nessun gioco che ti piacerebbe giocare, e IMHO ti si riempie di gente. È matematico, così o come sorgono gli slot fuori programma, se ne disfano di programmati, e quant'altro.
Questa è l'organizzazione italiana, in cui non si possono mai fare programmi, ma in un modo o nell'altro si fa sempre qualcosa :P
Mauro:
Si possono fare programmi, solo che a volte sono confermati molto all'ultimo :P
il mietitore:
contami dentro per lo slot di sabato pomeriggio (ora lo scrivo anche sul gnoccoforum).
playtesto, si sa mai che anche il mio MK sarà playtestato :S
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa