Chiacchieriamo > Generale
[HUMOR] Proposta Seria per Migliorare il Forum
Davide Losito - ( Khana ):
Esatto, come ho fatto io.
Kana era troppo corto... ma khanhah era troppo troppo.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][span style=color:royalblue]Modifica del moderatore Mattia: ho inserito la tag [HUMOR] nel titolo. Perchè anche se è verissimo che una battuta spiegata non fa più ridere, non vorrei mai che scattasse qualche incidente diplomatico. Better safe than sorry. Ora provvedo a risponderti "da utente" all'interno della gag, invece.[/span][/p]
--- Termina citazione ---
Ecco qua, il solito moderatore che ce l'ha con i New Waver e li riprende.
Di un pò, com'è che non ti ho mai visto prendertela con uno che elogia il gioco di ruolo tradizionale? EH? EH?
È tutto un complotto dei NonNewWaver per prendersela con gli adoratori di Moreno.
E voi, tenetevi tutti i nick sotto i 14 caratteri, chiaro? XD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per farla un po' meno, sporca, prova ad usare almeno delle h, una cosa tipo "Sphieghelh!"
Tanto col tedesco hai già dei precedenti, mi pare... :P
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ecco qua, il solito moderatore che ce l'ha con i New Waver e li riprende.
Di un pò, com'è che non ti ho mai visto prendertela con uno che elogia il gioco di ruolo tradizionale? EH? EH?
Non hai capito, è un complotto mio per sembrare liberale e trarre in inganno Michele, capo della setta newwaver e già nella mia rete: mi ha perfino fatto moderatore!
A nulla valgono gli sforzi di vedi fedeli alla linea (erotica, nel senso di chat line) come MrMac, che segnalano le prove che gioco anche a giochi non-NW... Anzi, ancora più grave, a giochi con lo schermo del GM... Anzi, ancora peggio, non sono nemmeno GdR!
Perciò, una volta che Michele si fiderà di me, lo pugnalerò alle spalle e scapperò in Brasile a giocare Parpuzio con la Brazilian Death Squad spendendo in coca (non cola) e prostitute tutto il partimonio che avrà accumulato vendendo GdR NW tramite pubblicità ingannevole via forum.
Simone Micucci:
diomio.
Quanti soldi starà facendo Michele ingannando i poveri parpuzi?
Cattivi! Non si fà!
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]esatto Mike, solo 5 lettere. Mi sei inferiore.
Sempre che il Sommo Vate non stabilisca altrimenti.[/p]
Io di lettere ne ho 4, ma se osi sostenere che ti sono inferiore, la prossima volta che ti vedo ti placco, e poi ti sbrano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa