Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Solar System] domande su Conflitto Esteso e Harm

<< < (3/4) > >>

P.Jeffries:
magari se vuoi ci conti su qualcosa della sessione e proviamo a capire se c'è insieme a "nessun intoppo particolare sulle regole" c'è stato un regolamento non sfruttato nelle sue potenzialità, e quindi una sessione non proprio appagante. Credimi, per me è stato così e non solo le prime sessioni :)

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: EDO[/cite]Alcuni non hanno apprezzato il gioco, quindi siamo rimasti in due.
--- Termina citazione ---

Di dove sei? Magari vicino a te c'è qualcuno di gcg con cui giocare

Simone Micucci:
mi pare sia de La Spezia. Lì c'è un gruppettino di folli GcGicosi! XD

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]magari se vuoi ci conti su qualcosa della sessione e proviamo a capire se c'è insieme a "nessun intoppo particolare sulle regole" c'è stato un regolamento non sfruttato nelle sue potenzialità, e quindi una sessione non proprio appagante. Credimi, per me è stato così e non solo le prime sessioni :)[/p]

Quoto completamente (parlando di me, non di PJ)

Edo:

--- Citazione ---Perché ho il vago sentore di percepire un leggero astio di sottofondo? È il mio senso di ragno? ^_^

Si, è vero. Acc! sono stato scoperto! Dannati Mod con superpoteri!

--- Citazione ---magari se vuoi ci conti su qualcosa della sessione e proviamo a capire se c'è insieme a "nessun intoppo particolare sulle regole" c'è stato un regolamento non sfruttato nelle sue potenzialità, e quindi una sessione non proprio appagante.

Eh, mi farebbe molto piacere! Appena ho un pò di tempo apro un thread apposito, grazie. (Visti i miei ritmi questo accadrà verso il 2020, però vi prego di avere pazienza).

--- Citazione ---mi pare sia de La Spezia. Lì c'è un gruppettino di folli GcGicosi!

Si, siamo pochi e male armati ma teniamo duro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa