Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Solar System] domande su Conflitto Esteso e Harm

<< < (2/4) > >>

Renato Salzano:
Esatto in parte.

Il conflitto esteso è l'unico modo (tramite il cambio di posta con un'azione difensiva) per poter raggiungere certe poste che sono proibite nel conflitto semplice (come l'eliminare definitivamente un NPC con nome), ma in generale non tutte le poste sono permesse (conta sempre il consenso della SG e del gruppo).

Più che le Azioni, devi regolare con LPS la narrazione che avviene nel conflitto esteso, comprese le azioni scelte, e devi sempre tenere conto che le azioni devono seguire il goal attualmente settato.

Se passi da scappare a dare una lezione, le azioni accettabili cambiano ovviamente.

Per il resto, buona giocata! :)

Edo:
Chiedo scusa se rispondo dopo eoni.
Volevo solo ringraziare entrambi per l'aiuto.

Non ho più letto perchè non siamo più riusciti a giocare (che tristezza).

Simone Micucci:
come mai non siete riusciti?

Edo:
Alcuni non hanno apprezzato il gioco, quindi siamo rimasti in due.

Eravamo solo in due realmente interessati a proseguire la campagna, gli altri mi avevano chiesto di provare qualcosa di nuovo perchè da un pò di tempo non giocavano assieme, ma da tempo siamo in rotta a livello di priorità sui giochi da provare: noi Solar System e A Taste for Murder, loro Pathfinder.

Tra l'altro la partita non era neanche andata male (sai, nessun intoppo particolare sulle regole, ecc.) nonostante fosse la prima in assoluto.
Boh, sarà colpa mia che non sono riuscito a farli appassionare al setting e al regolamento.

Peccato...

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: EDO[/cite]Boh, sarà colpa mia che non sono riuscito a farli appassionare al setting e al regolamento.
--- Termina citazione ---


Perché ho il vago sentore di percepire un leggero astio di sottofondo? È il mio senso di ragno? ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa