Chiacchieriamo > Generale

Perché vampiri?

<< < (6/7) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Moreno, per te con il solar system una cosa del genere sarebbe possibile?
--- Termina citazione ---


Domanda malposta. Ovvio che è possibile, ma sarebbe il solar system.  cioè con l'accento sulle cose che fa il solar sytem e non su altre.

In altre parole, se "tornare alla vita normale" significa andare a schiacciare i reami umani sotto i tuoi calzari, cambiare il mondo, sconfiggere la mafia o erigere le piramidi, potrebbe andare.

Nessun sistema è neutrale. E una cosa come quella che ho descritto è tanto generica che la puoi fare praticamente con qualunque gdr. Diversa.

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Moreno, per te con il solar system una cosa del genere sarebbe possibile?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Domanda malposta. Ovvio che è possibile, ma sarebbe il solar system.  cioè con l'accento sulle cose che fa il solar sytem e non su altre.[/p][p]In altre parole, se "tornare alla vita normale" significa andare a schiacciare i reami umani sotto i tuoi calzari, cambiare il mondo, sconfiggere la mafia o erigere le piramidi, potrebbe andare.[/p][p]Nessun sistema è neutrale. E una cosa come quella che ho descritto è tanto generica che la puoi fare praticamente con qualunque gdr. Diversa.[/p]
--- Termina citazione ---


ok, poniamola meglio.
Per i risultati che ti piacerebbe ottenere quale sistema credi sia migliore?

(dannato complottista, fai così solo per farmi il lavaggio del cervello)

Mattia Bulgarelli:
Aprite un altro thread su "quale Sistema per giocare il ritorno dalla morte" (o quel che vi pare), orsù! ^__^

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]A me più che il Vampiro di Masquerade o qualsivoglia Vampiro GdRistico intriga proprio la figura del Vampiro, ed è decisamente ricca di temi.[/p][p]Il fatto di essere condannato a un'eternità di solitudine e ad una vita eterna pressoché fittizia, il dover uccidere per vivere, insomma, il dramma vampiresco più normale.[/p][p]Poi quando avrò le idee più chiare(quando la temperatura scenderà aotto i 30 gradi) mi piacerebbe molto approfondire questo argomento, perché il Vampiro è una delle figure tragiche che più mi affascinano.[/p][p]E no, i Vampiri alla Underworld, gli intrighi politici, e i mega scontri Ninja non mi interessano. Per quello c'è Exalted o un qualsivoglia Manga.[/p]
--- Termina citazione ---


Concordo fino alle virgole. Aggiungerei anche "il poter avere un rapporto con coloro che ami soltanto divorandoli". Insomma, io vorrei giocare Dracula e Carmilla, non Lestat (dei, quanto detesto Lestat -.-)

Suna:
Perché vampiri? Perché sono supereroi emo vestiti da gothic lolitas e truccati come Robert Smith. Ti basta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa