Autore Topic: I'm fucking back! (ò_ò)  (Letto 10176 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« il: 2010-06-27 20:24:55 »
Sono tornato! Speriamo da ora in poi in pianta stabile. Sappiate che per esserci ho dovuto fare una cosa come 88 ore di lavoro in fabbriche e cantine del vicinato, andare a fare da cameriere, lavare i vetri a mio zio, insomma, qualunque cosa a parte vendere il mio sfintere per l'altrui piacere per fare soldi l'ho fatta.
Sì, ho potuto pagare il telefono, anche se 680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280, perciò vedremo come regolarci di conseguenza per il futuro.

Nel frattempo apro questo Topic, oltre che per fare l'annuncio, anche per le anime pie che vogliono la mia carcassa, così che potranno ricordarmi di cose che dovevo fare e che in un mese mi sono dimenticato, per avvisarmi di cambiamenti di cui dovrei essere informato, e insomma per aiutarmi a ritornare in pista.

Nel frattempo causa vari download di mio padre e di mio fratello, per le prossime sei ore andrò lento, e devo anche leggere tutti i topic che mi sono perso. Datemi un paio di giorni per ambientarmi di nuovo. Ah, e probabilmente aspettatevi la riesumazione di alcuni Topic in cui mi sentirò di dire la mia.
Sono talmente contento che è meglio non uscire di casa per non essere ricoverato d'urgenza al CIM.

Saluti e baci, amorini! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #1 il: 2010-06-27 20:40:28 »
vai in chiacchiera ò_ò
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sono tornato! Speriamo da ora in poi in pianta stabile. Sappiate che per esserci ho dovuto fare una cosa come 88 ore di lavoro in fabbriche e cantine del vicinato, andare a fare da cameriere, lavare i vetri a mio zio, insomma, qualunque cosa a parte vendere il mio sfintere per l'altrui piacere per fare soldi l'ho fatta.
Sì, ho potuto pagare il telefono, anche se 680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280, perciò vedremo come regolarci di conseguenza per il futuro.
wait wat?

e abbiamo da fare su indie italy
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #2 il: 2010-06-27 20:41:04 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì, ho potuto pagare il telefono, anche se 680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280, perciò vedremo come regolarci di conseguenza per il futuro.


Viene direttamente lo sceriffo di Nottingham a riscuotere le bollette dalle vostre parti???  =:-I

Comunque, bentornato!  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #3 il: 2010-06-27 20:44:27 »
Ciau meme, non ti metto fretta ma ci son dei cani a cui stavi sparando xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #4 il: 2010-06-27 21:06:45 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sì, ho potuto pagare il telefono, anche se 680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280, perciò vedremo come regolarci di conseguenza per il futuro.[/p]
[p]Viene direttamente lo sceriffo di Nottingham a riscuotere le bollette dalle vostre parti???  =:-I[/p]


No, vengono degli strani tizi vestiti eleganti, che li avvertono che sono venuti ad assicurarsi che non capitino "brutti incidenti". Gente con i saldi principi di una volta, fanno tutto per il bene della famiglia.


Bentornato tra noi Meme!!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #5 il: 2010-06-27 21:07:25 »
Ciao!
Ivy deve sempre liberare i suoi amici...
Ah, e in tua assenza abbiamo disposto liberamente della tua piratessa! ^_^

Buon ritorno!
Blood & Souls for Arioch

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #6 il: 2010-06-27 21:17:07 »
Bentornato! Senza farti perdere tempo a cercarli nella marea di cose, un paio di notizie che ti possono interessare: nuovo gioco di Baker e risposta di Ron sull'introduzione dell'Amante.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280

Sai già qual è il mio consiglio.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]devo anche leggere tutti i topic che mi sono perso

Questo è quasi epico...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #7 il: 2010-06-27 21:18:10 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]wait wat?

Lasciamo perdere. Vi spiegherò quando avrò voglia di rispiegarlo per la 53esima volta. Per il momento vi basti sapere che sono arrivati 300 euro da pagare, abbiamo chiesto di rateizzarli, risposta: "Non possiamo rateizzarveli perchè sta per arrivarne un'altra da 380". Ò_Ò
Poi mio padre con le mani nei capelli che dice: "Noi 680 euro da pagare di telefono non li avremo mai. Insaccate pure i PC".
Catartico.

Comunque...
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]e abbiamo da fare su indie italy

Comparirò a breve su Skype.
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Viene direttamente lo sceriffo di Nottingham a riscuotere le bollette dalle vostre parti???  =:-I

Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]No, vengono degli strani tizi vestiti eleganti, che li avvertono che sono venuti ad assicurarsi che non capitino "brutti incidenti". Gente con i saldi principi di una volta, fanno tutto per il bene della famiglia.

Fanmail a entrambi. Non molto lontano dal vero comunque :O
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Ciau meme, non ti metto fretta ma ci son dei cani a cui stavi sparando xD

Ecco, ste cose ricordatemele, anche se già da domani andrò a scartabellare tutta la sezione gioca per ripartire con la roba stoppata contro la mia volontà ò_ò
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]Ivy deve sempre liberare i suoi amici...

Okidoki.
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]Ah, e in tua assenza abbiamo disposto liberamente della tua piratessa! ^_^

Non bella come immagine XD

EDIT: ovviamente crosspost con Mauro... Si ricomincia! ò_ò
Belle le notizie e sì, leggerò tutto ò_ò
« Ultima modifica: 2010-06-27 21:20:36 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #8 il: 2010-06-27 21:53:23 »
Bentornato Meme!

Sicuramente ci hai gia' pensato e valutato, ma non ti conviene (se da te c'e' campo(*)) prendere una chiavetta per navigare? Magari sara' lenta, ma se ti dai un po' di disciplina (e NON fai scariconi) puo' essere un toccasana.

(*) Anche se viste le foto di casa tua (di quando aveva nevicato) temo che il problema sia quello. :)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #9 il: 2010-06-27 21:54:48 »
Il problema è proprio il campo: prendesse, 3 ha una chiavetta da 300 h/mese a 19 €/mese; potrebbe persino scaricare allegramente, ed è anche discretamente veloce.

Fabio Airoldi

  • Membro
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #10 il: 2010-06-27 22:47:13 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ecco, ste cose ricordatemele, anche se già da domani andrò a scartabellare tutta la sezione gioca per ripartire con la roba stoppata contro la mia volontà ò_ò


Bentornato! Ti ricordo a proposito le 3 S/Lay W/Me inziate, tra cui putacaso la mia :p

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #11 il: 2010-06-27 22:57:37 »
bentornato meme! ora sotto coi tuoi doveri!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #12 il: 2010-06-27 23:10:46 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Sicuramente ci hai gia' pensato e valutato, ma non ti conviene (se da te c'e' campo(*)) prendere una chiavetta per navigare? Magari sara' lenta, ma se ti dai un po' di disciplina (e NON fai scariconi) puo' essere un toccasana.[/p][p](*) Anche se viste le foto di casa tua (di quando aveva nevicato) temo che il problema sia quello. :)[/p]

Ho provato la chiavetta di 3, prendendola in prova con cauzione di 50 euro, che non mi hanno ridato per un guasto che hanno visto solo loro, ma lasciamo perdere, devo avere un talento nascosto per scovare gli stronzi e i disonesti, e tante altre compagnie. Da me non prendono i cellulari. Da me non prende niente. Prende la radio HF e Sky solo perchè mio padre ha montato una 12 metri sul tetto O_o

@Airone
Quelle partite sono forse le uniche che non ho dimenticato :D
A breve riparto con tutto. Intanto leggo il non letto, rispondo al non risposto, e poi sono tutto vostro(come al solito)

@Domon
Sir yes sir!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #13 il: 2010-06-27 23:19:21 »
Meeeeeeeeeeeeeeeemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! \\o/ \\o/ \\o/ \\o/ \\o/ \\o/
Anche io ho un blog

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #14 il: 2010-06-27 23:31:19 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ho provato la chiavetta di 3, prendendola in prova con cauzione di 50 euro, che non mi hanno ridato per un guasto che hanno visto solo loro, ma lasciamo perdere, devo avere un talento nascosto per scovare gli stronzi e i disonesti, e tante altre compagnie

Confermo: a me l'hanno data senza cauzione. Per provarla in un'altra regione.
Ma possono dimostrare il guasto? Se sei ancora in tempo, puoi sempre litigare e minacciare ripercussioni.

Tags: