Archivio > General

I'm fucking back! (ò_ò)

<< < (6/15) > >>

Ferruccio A.C.:
Bentornato! \\o/

Kagura:
Bentornato Meme, e se non ti offendi ti do una fanmail di consolazione :) anche se non può rimediare al salasso...

Emanuele Borio:
Grazie dei bentornato ragazzi *-*

Per i PbF, ricomincio tutto a breve, soprattutto La mia Vita con Angelica, a cui ero molto interessato ^^
Ho visto però che ci sono colori psichedelici O_o
Vabbè XD

Intanto tra ieri notte e oggi ho quasi finito di leggere tutto quello che mi ero perso e, accidenti, quante discussioni interessanti! ò_ò

Francesco Berni:
e ricordati di universalis via wave anche se ora siamo fermi per trevor esame

Ivan Repetto:
Bentornato!

[rant]
Mh...quei 680 di conto mi fanno tornare in mente brutti ricordi..più o meno la stessa cifra che dovevamo noi sempre per la bolletta telefonica perchè una ditta di telecomunicazioni italiana...ehm....ti gonfia le bollette o te le inventa da capo, meno fine ma altrettanto efficace. Il bello è che lamentarsi non serve molto perchè anche con causa in tribunale ti fanno patteggiare almeno la metà....perchè altrimenti ricorrono  più avvocati e questo e quell'altro e tu che per avere ragione, visto che lo ammettono che hanno cannato (e ci mancherebbe lo fanno apposta), devi comunque strapagarti l'avvocato e ci rimetti un pò di soldi
Morale: paghi in ogni caso senza alternativa...perchè si
[/rant]

Ok, tornando a noi:
-NCaS
-S/lay with (ma vedo che te lo ricordavi già)
-Anima Prime (lì avevamo deciso di farti sparire per un pò attendendo il tuo ritorno...ma la nostra lentezza è stata pachidermica..praticamente se aspettavamo ancora un pò potevamo evitare di farlo, in ogni caso aggiornati, poi ne riparliamo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa