Chiacchieriamo > Generale
[ RANT ] Requiem ... Narcolessia Vampirica? :D
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ho avuto esattamente lo stesso pensiero di Renato (possibilmente con anche meno letture dei manuali WW).[/p]
--- Termina citazione ---
+1 (anche se in me il pensiero è nato sottoforma di metaforma riguardante il fare commercio delle proprie parti intime, che in fondo è la stessa cosa)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Molto piu' semplice un accordo di mutuo beneficio, no?
Se questo Vampiro non vorrà mai diventare qualcosa di piú di uno spuntino va bene; ma quanti sarebbero disponibili a passare una simile eternità?
Niccolò:
comunque, bevi 3 volte dallostesso vampiro e...
completate pure...
Renato Ramonda:
...un sacco di ragazzini plagiati psicologicamente?
Mi pare che gira e rigira le bastardate veramente basse questi vampiri non le facciano. Prendi un bimbo, crescilo plagiandone la mente, poi quando e' adolescente, bello e glabro come Adone, lo vampirizzi e ne fai il tuo devoto servitore.
Se anche ogni centinaio d'anni uno dovesse farsi venire delle idee... eh, peccato, se ne crea un altro.
Alternativamente: vampiro tenuto in coma da usare come snack immortale.
Oh certo, dal punto di vista dei vampiri "giovani" sei comunque un bastardo, magari, ma un mostro rabbioso? A che scopo?
Qui non e' il gamismo il problema, e' la logica :)
--edit--
Nik questa mi manca (l'ho detto che non conosco l'ambientazione): che succede?
Ovvio che se non puoi cibarti a lungo termine di altri vampiri c'e' un problema...
...che si risolve avendo una ampia corte da piluccare :-P
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Mi pare che gira e rigira le bastardate veramente basse questi vampiri non le facciano. Prendi un bimbo, crescilo plagiandone la mente, poi quando e' adolescente, bello e glabro come Adone, lo vampirizzi e ne fai il tuo devoto servitore.
Ecco, così è il background del mio personaggio di Mage.
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Qui non e' il gamismo il problema, e' la logica :)
Vero anche questo.
Ma c'è anche da chiedersi... se le regole dicono che arrivato ad un certo BP vai in torpore... perché protestare?
Sarà il giocatore a scegliere se accetta questa cosa o meno.
Vuoi arrivare a IT'S-OVER-NINE-THOUSAND!!! Blood Power? Perfetto, -sai già- che andrai in torpore.
Non vuoi li torpore? Limitati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa