Chiacchieriamo > Generale

Malkavian - cosa vuoi di più dalla Masquerade?

<< < (2/3) > >>

Mauro:
Tempo fa un mio amico e io abbiamo deciso di giocare, in un live, una coppia di Malkavian, proprio perché ci eravamo stufati di vedere personaggi che col Clan non avevano nulla a che fare (tranne un'eccezione, il cui disturbo era che sentendo una specifica parola iniziava ad avere allucinazioni); abbiamo quindi fatto una coppia di personaggi, per vari motivi legati, senza nome (usavano un soprannome), di cui l'uno non sopportava di essere toccato, se prima non toccava lui la persona; l'altro non riusciva a interagire con gruppi numerosi.
Il tutto in un  live in cui avevano scelto di non usare il Libro del Clan, quindi niente Rete e niente diritto alla burla.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ezio! Mi aspetto maggior concretezza da uno che ha il simbolo della Camarilla tatuato addosso! XD
--- Termina citazione ---


È l'ankh degli Indipendenti, Spiegel...

Diciamo che l'ultimo personaggio che ho fatto era un maniaco del controllo (alienazione scelta apposta perché si presta a non macchiettarla, pur rendendola evidente) militarista convinto.
In pratica era talmente inquadrato (e desideroso di inquadrare gli altri) da essere pazzo. Sono convinto di non aver giocato il solito buffone, (e mi bullo di essere stato per 4 live uno dei personaggi più efficienti della Cronaca, anche a livello di danni/secondo dichiarati XD... prima di morire come un peracottaio) al di là del fatto che, ormai, anche se non volevi buffoneggiare la pressione sociale che spingeva verso l'archetipo malkavian idiota era potente. Anche se non volevi giocare quello ti appiccicavano l'etichetta addosso.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ci sono dei Malkavian che ti hanno colpito perché presentavano una malattia mentale bella, inquietante o realistica? Insomma che non risultasse banale o grottescamente buffa.
--- Termina citazione ---


da noi. Ergo girava in carrozzella con pezzi di specchio in faccia e sbavando, Lucignolo palava con le sue marionette e ti faceva tanta paura, Damian (il mio) prendeva ispirazione per le sue sue solo poesie torturando (psicologicamente e fisicamente) la gente che amava, e non so perchè tutti credevano (senza motivo) che fosse un assamita.

ma il nostro live per molto tempo è stato un'isola felice ;,,,)

Kagura:
Giocando da tavolo, una mia amica aveva fatto un malkavian assistente sociale (il classico trucco del "si, ti aiuto" e poi ti succhia).
Ricordo che era un serial killer spadaccino, anche se non ricordo quale categoria avesse scelto né la sua alienazione mentale (era una one shot di almeno 6 o 7 anni fa) e non ha mai indulto in cavolate tipiche dei malkavian fatti male tipo accostamenti di colore da daltonico, urla e tic vistosissimi etc.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Malkavian - cosa vuoi di più dalla Masquerade?
--- Termina citazione ---


Un lycano?

/me Fugge nella notte...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa