Chiacchieriamo > Generale

Malkavian - cosa vuoi di più dalla Masquerade?

(1/3) > >>

Simone Micucci:
Perché continuare un OT quando puoi fare un IT?

--- Citazione ---c'e' mai stato qualcuno che giocava il malkavian NON per giocare ad un altro gioco e/o essere il focus dell'attenzione facendo la macchietta?
Dalle storie dei giocatori di Vampiri non mi pare, ma forse i casi fastidiosi vengono solo raccontati di piu'.
--- Termina citazione ---

io ne ho visti ben pochi, ma rammento che i casi più citati sono quelli osceni, proprio perché il malkavian altrimenti rischia di non restarti in mente.

A me viene in mente il concetto di un mio amico, il suo malkavian non sopportava di venire ignorato e gli prendevano delle tremende crisi isteriche nell'eventualità.
La cosa non è venuta fuori molto spesso, proprio perché gli altri membri del branco (erano Sabbatici) sapendo questo riuscivano a prevenirle.
Il concetto mi piaceva, ma non gioco non è rientrato molto spesso, anche se rammento alcune scene piacevoli (più che altro per degli InJoke che si sono generati nel gruppo a partire da queste).

Qualcuno ha esperienze tangibili di Malkavian fatti bene?

Ezio:
Hmmm... io personalmente sono SEMPRE sforzato di non cadere nella macchietta (per quanto possibile in un live masquerade). Quanto abbia avuto successo in questo lo faccio dire a chi mi ha visto giocare.
Altre volte si, qualche sforzo in questo senso l'ho visto, personaggi più sensati, con maggiori potenzialità del solito bambina/maniaco di film/idiota sbavante.

Simone Micucci:
Ezio! Mi aspetto maggior concretezza da uno che ha il simbolo della Camarilla tatuato addosso! XD

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ezio! Mi aspetto maggior concretezza da uno che ha il simbolo della Camarilla tatuato addosso! XD

Perchè l'hai detto?!?!?!?! PERCHE'!?!?!?!?!?!?!

Ora ti farà notare il tuo errore, esponendo il suo petto glabro al mondo intero!!!!

PERCHE'?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

La punizione perché sarà l'astinenza forzata dalle chizze!

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Ezio! Mi aspetto maggior concretezza da uno che ha il simbolo della Camarilla tatuato addosso! XD[/p]
certi errori si pagano col sangue che esce dagli occhi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa