Chiacchieriamo > Generale

[Indie VG]Frozen Synapse - turn based indie tactics

<< < (8/9) > >>

Marco Costantini:
Una cosa...ma lo...oddio, come si chiama...sniper credo...come si utilizza?
Giocando solo dark extermination non mi è mai capitato. Mi pare di capire che sia un cecchino che spara lontanerrimo ma molto lento...però già il machine gun spara praticamente su tutta la mappa...quindi qual'è l'utilità dello sniper?

LucaRicci:
Lo sniper è stato boostato nell'ultima patch. Fai conto che lo sniper ha un tempo di inquadramento del bersaglio minore del machinegunner se e solo se il bersaglio è sulla lunga distanza.

Inoltre, quando lo sniper spara, di solito si muore: one shot one kill.

Inoltre, nell'ultima patch, il cecchino viene sempre piazzato il più lontano possibile dalle unità nemiche.

Marco Costantini:
Uhmmmmm....patch?
Vanno scaricate o il tutto si aggiorna automaticamente?

Renato Ramonda:
Finora sono sempre state annunciate nel riquadrino delle "news" del gioco, vanno scaricate ed installate a manella. Si spera che alla lunga implementino un qualche automatismo :)

LucaRicci:
Promozione di NATALE!

Fino al 25 Dicembre, il gioco costa il 30% in meno, inserendo il coupon JINGLE direttamente da www.frozensynapse.com

Fatevi un regalo di Natale a voi e al vostro amico, preordinate SUBITO!

"If you want to pick up a Frozen Synapse pre-order this Christmas, it's 30% off until December 25th with coupon code JINGLE if you order direct from www.frozensynapse.com - tell your friends!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa