Chiacchieriamo > Generale

[Indie VG]Frozen Synapse - turn based indie tactics

<< < (4/9) > >>

Renato Ramonda:
Esatto Nik, asincrono, come se fosse un "play-by-email" di diplomacy.

Il double blind mi pare dipenda dal settaggio dello scenario: le partite "dark" hanno il doppio cieco dopo il setup iniziale (quello e' visibile), quelle "light" invece sono senza "fog of war". Tra l'altro visto che puo' passare del tempo tra i turni il gioco ti ricorda con un omino "fantasma" grigio dove avevi visto l'ultima volta i nemici "seen X sec ago".

Ci sono 4 scenari per ora, e onestamente ho provato solo quello base ^__^

* Extermination (deathmach, vince chi fa fuori piu' avversari)
* Secure (una squadra attacca, l'altra difende un'area della mappa definita con un'asta pre scontro. chi ha dichiarato che difendera' l'area piu' grande e' il difensore)
* Disputed (vince chi cattura piu' "casse" sparse sulla mappa)
* Hostages (un team deve impedire la fuga degli ostaggi, l'altro deve proteggerli)
* Charge ...non lo so, e' nuova :)

P:
Mi ricorda molto Laser Squad Nemesis.

Qualcuno ha giocato anche LSN e puo' fare un confronto (a parte che LSN aveva una grafica molto piu' figa pure otto anni fa? :P )?

Leonardo:
Il gioco in effetti mi attira: almeno come idea. Quello che per adesso manca (a meno che non me lo sia semplicemente perso) è la possibilità di provarlo gratuitamente per vedere se ad una buona idea corrisponde un'implementazione divertente.

P:
L'idea appunto non e' nuova, e il gioco in questione (LSN) ha anche una demo gratuita.

Per cui si', le differenze di implementazione sono davvero tutto.

P:
(Ecco l'ennesima dimostrazione di come sia facile scrivere un post che puo' fare supporre biechi scopi commerciali. E io non conosco nemmeno gli autori/editori.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa