Autore Topic: Gosh, Batman! Perché questo non é ancora un tormentone su internet?  (Letto 3080 volte)

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
http://www.youtube.com/watch?v=o6hRwV7jzyU

Dico sul serio: é meraviglioso! Perché non ha avuto la considerazione che merita?

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
la banana a sfera asd.
si comunque è abbastanza conosciuto e solo che quella serie ha troppi momenti per farci dei meme, diciamo che quella serie di batman è un meme di suo
Nearby Gamersfan mail 34

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Proprio così, Robin. Il SOLO POSSIBILE significato. Una chiara minaccia alla vita di Kitka.
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]Perché non ha avuto la considerazione che merita?


Perché c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Per esempio:
Lo Squalo (titolo alternativo: "Santa Saracca!")

Nessuno si tiene pronto come Robin!

Indovinello #2 ("I piani sono come i carciofi")

"Certi giorni non riesci a liberarti di una bomba" (giuro, non so da dove iniziare con questa... scegliete un titolo alternativo tra "Santissimio infarto!", "Ottimi tubi d'acciaio" e "Il porto non euclideo" )

Quale piano avrà architettato il Jolly (sic) per essere arrivati a QUESTO?!? (ai bermuda gialli sopra il costume, intendo)

Quali nobili animali, i delfini...

Passeri guerriglieri, è ovvio!

il batusi! (ora voi appassionati di Tarantino SAPETE!)
« Ultima modifica: 2010-06-22 17:45:07 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Quale piano avrà architettato il Jolly (sic) per essere arrivati a QUESTO?!?(ai bermuda gialli sopra il costume, intendo)[/p][p]Quali nobili animali, i delfini...[/p]

Linkano allo stesso video...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Fix'd
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Stupendi.
Rivederlo è sempre piacevole.

Oltertutto la scena in cui Batman e Joker surfano è indentica in Italian Spiderman (Rispetta le donne!)

Tra parentesi: in una nostra giocata a vampiri masquerade c'era un png malkavian che si vestiva da Robin e continuava a ripetere "GOSH BATMAN!"
« Ultima modifica: 2010-06-22 23:33:18 da -Spiegel- »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]in una nostra giocata a vampiri masquerade c'era un png malkavian che si vestiva da Robin e continuava a ripetere "GOSH BATMAN!"


In un nostro LIVE di Masquerade c'era un png malkavian che si vestiva da Picard e continuava a ripetere: "I romulani ci stanno attaccando".

Ho vinto? XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
hai vinto posta e narrazione.

Ci sono dei Malkavian che ti hanno colpito perché presentavano una malattia mentale bella, inquietante o realistica? Insomma che non risultasse banale o grottescamente buffa.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
In altre parole, per continuare l'OT... c'e' mai stato qualcuno che giocava il malkavian NON per giocare ad un altro gioco e/o essere il focus dell'attenzione facendo la macchietta?
Dalle storie dei giocatori di Vampiri non mi pare, ma forse i casi fastidiosi vengono solo raccontati di piu'.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Agghiacciante! XD
Decisamente non ricordavo quanto fosse trash il batman anni '60 XP

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ci sono dei Malkavian che ti hanno colpito perché presentavano una malattia mentale bella, inquietante o realistica? Insomma che non risultasse banale o grottescamente buffa.


da noi. Ergo girava in carrozzella con pezzi di specchio in faccia e sbavando, Lucignolo palava con le sue marionette e ti faceva tanta paura, Damian (il mio) prendeva ispirazione per le sue sue solo poesie torturando (psicologicamente e fisicamente) la gente che amava, e non so perchè tutti credevano (senza motivo) che fosse un assamita.

ma il nostro live per molto tempo è stato un'isola felice ;,,,)

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Ci sono dei Malkavian che ti hanno colpito perché presentavano una malattia mentale bella, inquietante o realistica? Insomma che non risultasse banale o grottescamente buffa.[/p]
[p]da noi. Ergo girava in carrozzella con pezzi di specchio in faccia e sbavando, Lucignolo palava con le sue marionette e ti faceva tanta paura, Damian (il mio) prendeva ispirazione per le sue sue solo poesie torturando (psicologicamente e fisicamente) la gente che amava, e non so perchè tutti credevano (senza motivo) che fosse un assamita.[/p][p]ma il nostro live per molto tempo è stato un'isola felice ;,,,)[/p]


Duplicated post is duplicated.
Anche io ho un blog

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
è che prima ho risposto, poi ho visto lo split.
è che prima ho risposto, poi ho visto lo split.

Tags: