Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Preorder] Apocalypse World

<< < (9/18) > >>

Leonardo:
Sì Alessandro, e non solo rapporti tra PG e PG ma anche rapporti tra PG e PNG. E poi non so se hai notato ma i Fronts sono organizzati sulla base del tipo di scarcity. Questo significa che ogni Front contiene Threats assolutamente eterogenee che hanno però in comune la natura della propria "motivazione". Fin da subito mi è sembrata in qualche modo una classificazione anomala. Potrei sbagliarmi ma la mia idea è che una simile organizzazione dei Fronts sia comoda perché rende più facile organizzare le Threat per nuclei tematici comuni rendendo più agevole un approccio narrativista.

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Leonardo[/cite]Potrei sbagliarmi ma la mia idea è che una simile organizzazione dei Fronts sia comoda perché rende più facile organizzare le Threat per nuclei tematici comuni rendendo più agevole un approccio narrativista.
--- Termina citazione ---

Sì, è la stessa impressione che ho avuto io, per questo motivo ho scritto che mi sembrava fortemente orientato allo Story Now.

Mauro:
Baker annuncia di aver ricevuto, in due settimane, un po' piú di duecento pre-ordini; che dire: la qualità paga.

Marco Costantini:
Uhmmm...alla fine ho preso il pdf.
pagamento inviato e tutto ma...da dove lo scarico il pdf?

Mauro:
Lo aggiungerà al tuo account sulla Forge RPG Bookshelf; se non lo hai, devi iscriverti (con l'indirizzo da cui hai effettuato il pagamento) qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa