inCONtriamoci > GnoccoCON 2010
[GnoccoCON '10] Mortal Kombat - Domenica Pomeriggio
Niccolò:
con dei bei combattimenti puri?
Dino Antonio Tappat:
Sono anche io MOLTO curioso riguardo il sistema di gioco... per il resto, adoro il colore di MK: da quale altra parte puoi trovare una simile accozzaglia di dei, ninja, cyborg, ninja-robot, militari, militari cyborg, membri di sette esoteriche, centauri e mostri vari ? (Risposta: in Mutant Chronicles. Ma MK ha pure i monaci shaolin e le superstar hollywoodiane. Tiè).
Anche io devo vedere gli altri eventi... ma sono MOLTO tentato.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Sono anche io MOLTO curioso riguardo il sistema di gioco... per il resto, adoro il colore di MK:
--- Termina citazione ---
anche perchè pure il videogioco non brillava certo per il gameplay, eh...
il mietitore:
i miei appunti (incompleti, in parte vecchi, e non del tutto comprensibili) sullo sviluppo del gioco li trovate in giro, tipo qua http://fanmail.megabyet.net/smf/index.php/topic,10.0.html
Però, appunto, sono in parte errati perchè alcune cose le ho pensate ma non le ho ancora scritte (tipo la gestione delle scommesse). Appena finisco con gli esami lo riscrivo tutto a posto, e quella sarà la versione 1.0. Che testerò, ritesterò, e ri-ritesterò il più possibile prima di arrivare a settembre, sempre ammesso che riesca a fare una partita che sia una durante quest'estate.
Se non ne avete seguito lo sviluppo, tranquillizzatevi che NON È un sistema simulatore di fisica, ed è qualcosa di tutto nuovo pensato dal sottoscritto (il che stà a dire che non è neanche una hack).
Logicamente, chi si iscrive deve un po' fidarsi e incrociare le dita (cosa che farò anche io). Ammetto che "il mietitore" ispiri meno fiducia di un "Vincent Baker", però da qualche parte dovrò ben cominciare :]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Sono anche io MOLTO curioso riguardo il sistema di gioco... per il resto, adoro il colore di MK:[/p]
[p]anche perchè pure il videogioco non brillava certo per il gameplay, eh...[/p]
uhm, solo i primi. Gli ultimi episodi li preferisco al resto dei picchiaduro anche e sopratutto per il gameplay.
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]da quale altra parte puoi trovare una simile accozzaglia di dei, ninja, cyborg, ninja-robot, militari, militari cyborg, membri di sette esoteriche, centauri e mostri vari ? (Risposta: in Mutant Chronicles. Ma MK ha pure i monaci shaolin e le superstar hollywoodiane. Tiè).[/p]
Hai dimenticato i tizi con quattro braccia e, sopratutto, i "personaggi nati per errore" --> Ermac
--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite][p]spero che il gioco sia bello... sono anni che penso/spero in un gdr di MK (che ADORO). Purtroppo sono un po' scettico in tal senso... è un gioco di combattimento puro, come farne un BEL gdr?[/p]
Il sistema verte a creare collaborativamente una storia che si sviluppa al 95% solo attraverso i combattimenti, nel senso che lo scopo che si avrà sarà quello di arrivare quanto più velocemente possibile allo scontro successivo. E il primo che vince otto incontri vince la partita (si, è competitivo). I giocatori saranno alleati "alla Little Big Planet", per come la intendo io, ovvero possono essere alleati e andare avanti assieme nella storia... però alla fine il vincitore sarà solamente uno. Questo in sintesi. Molto sintesi.
Niccolò:
--- Citazione ---I giocatori saranno alleati "alla Little Big Planet", per come la intendo io, ovvero possono essere alleati e andare avanti assieme nella storia... però alla fine il vincitore sarà solamente uno
alla Agòn, allora :)
toglimi una curiosità: a che tipo di gameplay miravi? vuoi ispirazione per un gameplay da picchiaduro? conosci il gioco di carte (non collezionabile) yomi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa