inCONtriamoci > GnoccoCON 2010
[GnoccoCON '10] Mortal Kombat - Domenica Pomeriggio
il mietitore:
[align=center][/align]
(da leggere ascoltando quanto segue)
[youtube]nSwABlXX4Ow[/youtube]
Il Mortal Kombat è un grande torneo di arti marziali aperto a tutti che si svolge ogni generazione nell'Outworld, una dimensione parallela: guerrieri da tutto il mondo si riuniscono per testare chi sarà il campione assoluto. Pochi sanno in realtà che il torneo non è altro che il mezzo attraverso cui l'Outworld può impossessarsi della Terra.
Il Mortal Kombat si tiene sull'isola di Shang Tsung, un potente e malefico stregone che ha ingannato la morte con i suoi sortilegi e che è in grado di impossessarsi delle anime dei propri avversari, rigenerando così il proprio corpo. Shang Tsung è appoggiato dalla razza Shokan, rappresentata dal principe Goro, mezzo uomo e mezzo drago, un essere millenario che ha battuto in passato il grande maestro Kung Lao, l'ultimo campione della terra, ed ha totalizzato nove vittorie consecutive, e da Reptile, uno strano ninja-rettile della ormai estinta razza degli Zaterran. Per consegnare all'imperatore dell'Outworld Shao Kahn le chiavi del regno della Terra, Shang Tsung ed i suoi guerrieri devono vincere dieci volte di seguito il Mortal Kombat e, poiché la Terra ha perso gli ultimi nove, il decimo torneo è quello decisivo.
Raiden, dio del tuono e protettore della Terra, non è disposto a perdere il suo reame ed insieme ad un gruppo scelto formato dai più forti guerrieri della Terra scende in campo per scontrarsi con le forze dell'Outworld.
Sei pronto a scrivere il tuo destino?
Organizzazione: il mietitore
Numero Giocatori: minimo 4, massimo 6 (incluso organizzatore)
Iscritti: il mietitore, Caretaker
Durata: 1 slot
Note:
- Sarà il debutto ufficiale del gioco, attualmente in costruzione. Tra qualche settimana comincerò a testarlo, per farlo arrivare alla GnoccoCON più figo che mai, ma è quasi certo che da qualche parte si incarterà, esploderà, e tenterà di fare delle Fatality ai giocatori. In poche parole: sarà in beta test. Se affronterete i rischi che questo presegnala, comunque, sarete scritti nella lista di playtester che hanno affrontato il gioco (e sono morti per questo) quando la beta finirà, dunque... choose your destiny :P
- Perchè il gioco sia giocato bene è necessario un minimo di conoscenza del colore di Mortal Kombat, che è un po' particolare. Nelle prossime settimane posterò qualcosa, tipo dei personaggi di esempio, o degli scenari di combattimento, per farvi comprendere di cosa stò parlando. L'avere fatto qualche partita ad uno degli episodi del gioco è ovviamente più che sufficiente ;)
Simone Micucci:
mmm...può essere interessante. Devo vedere come mi coincide con gli altri slot.
Renato Salzano:
This. is. fucking. awesome.
Mi iscrivo ORA! :)
il mietitore:
aggiunto ;)
Dario Delfino:
spero che il gioco sia bello... sono anni che penso/spero in un gdr di MK (che ADORO). Purtroppo sono un po' scettico in tal senso... è un gioco di combattimento puro, come farne un BEL gdr?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa