inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno

<< < (4/6) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Chi ti dice che in questa variante il Padrone muoia?  ;-)[/p]
--- Termina citazione ---

Vuoi modificare le regole?

Sporco parpuzio!

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Soffocato da 3 set completi di dadi per D&D, no... A manualate in testa, no... mmm... Fuoco, pianoforti, mazzafrusti, randelli, accidenti, è difficile scegliere!

Per sfinimento. Facendolo giocare senza un attimo di pausa al peggior Parpuzio che si possa trovare.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Per sfinimento.

Postando su forum pieni di troll (cioè, al momento, qualunque tranne GcG... Fino a prova contraria).

Matteo Suppo:
Ditemi in che slot volete farlo.

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Per sfinimento. Facendolo giocare senza un attimo di pausa al peggior Parpuzio che si possa trovare.

Ahahah, bellissima! -fanmail-

Oppure lo si potrebbe far giocare tanto a cnv fino a fargli credere che sia la vita vera e nella fiction prende 186d10 di fallout.
(o forse questa è una buona idea per LUI... per far capire bene come funzionano questi giochi li fa provare in maniera estrema ai servitori. E quando finalmente hanno capito gliene fa provare un altro quasi uguale per poi gridare NOOOO!!!! QUESTO E' DIVERSOOOOOOOOOOOOO, LO VUOI CAPIRE O NO??!??!?!??!?!)

Oppure  Domon che gli dice: "Maestro, non ho capito quanti dadi devo tirare in avventura in prima serata se il maestro ha detto ma solo se prendi il fallout, e se si tratta di dadi fudge sapendo che era già un momento di Crisi".

Oppure ancora gli si potrebbe semplicemente mandare contro un Korin Duval che gli dà un bacio sulla guancia e poi arrivano quelli della world of darkness che lo catturano.

(Comunque io avrei fatto Moreno come master "professore", eh, mica bestia!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa