inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno

<< < (6/6)

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Perché Innocenti Michele e Claudia? Non possiamo metterci Eishiro?[/p]
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Claudia e Michele sono ancora Innocenti?[/p][p]Stronzate... l'Innocente è Eishiro...[/p]

Grande!

Moreno Roncucci:
Specificando che non so ancora se lo faccio (la gnoccocon è troppo corta per tutte le cose che dovrei farci...), preferirei non coinvolgere manco i nomi di altre persone che non siano d'accordo. Quindi giocare mettendoci dentro Eishiro dopo che ha lasciato questa community mi sembra molto antipatico e preferirei evitarlo...

Autoironia, non attacchi gratuiti.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Autoironia, non attacchi gratuiti.

Concordo sul princìpio. Peccato perché ci stava davvero bene, come "rovesciamento".

Ezio:
Concordo anch'io sul principio, la mia, come dice Korin, è una cosa strettamente legata al gioco.
L'Innocente è il "rivale" del Padrone, quello che ne rappresenta il contrario narrativo, vi si scontra ed è immune ai suoi poteri.
Checcavolo, Claudia e Michele NON rispondono a queste caratteristiche. "Altri" si ;-)

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Autoironia, non attacchi gratuiti.

ok... é_è

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa