inCONtriamoci > GnoccoCON 2010
[GnoccoCON '10] A Flower for Mara - Domenica Mattina
Dino Antonio Tappat:
Se c'è ancora posto, mi iscriverei... c'è una qualche possibilità che la mia ragazza possa fare da "pubblico"? (lo so che la risposta è "no", ma mi affido al vostro buon cuore...)
Luca Veluttini:
Non ci sono più posti per maschietti... sorry... a meno di rinunce di altri...
Per lo spettatore tieni presente che anche se sta in disparte, si sente (e non poco) la sua presenza...
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Per lo spettatore tieni presente che anche se sta in disparte, si sente (e non poco) la sua presenza...
--- Termina citazione ---
Io non so se questo era dovuto al fatto che Daniel è un mio amico.
Ma la sua presenza alla INC non mi ha dato fastidio, anzi, lo consideravo quasi un compagno che stava vivendo l'esperienza con noi.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Io non so se questo era dovuto al fatto che Daniel è un mio amico.
Probabile.
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Non ci sono più posti per maschietti... sorry... a meno di rinunce di altri...[/p][p]Per lo spettatore tieni presente che anche se sta in disparte, si sente (e non poco) la sua presenza...[/p]
Peccato.
Ma prima o poi... prima o poi... MWAHAHAHAHAHAHAH !!!! (risata da supervillain totalmente immotivata)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa