inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCON '10] A Flower for Mara - Domenica Mattina

(1/12) > >>

Luca Veluttini:
Allora, l'avevo promesso e anticipo di molto l'organizzazione solo per essere sicuro di poter avere lo spazio piccolo riservato per noi. Indistrurbabile.

Elenco iscritti ad INC

Iscritti uomini: Mauro Ghibaudo, Trevor "3evil" Devalle, Simone "Spiegel" Micucci, Matteo "triex" Suppo
Iscritti donne: Katia Davoli, Lavinia Fantini, Erucenië*
*non iscritte a GnoccoCON
? da confermare

Ora chiederei chi vorrebbe confermare la possibilità o meno di fare un evento COMPLETO. Io proporrei lo slot di Sabato Pomeriggio (in quanto sulla carta è quello da 6 ore circa ed inoltre se la domenica uno vuole fare un doppio slot ad uno stesso gioco non è interrotto^^).

Ora per le locazioni in Biasola ci sono due possibilità:
- casetta di legno: è un po' calda, le finestre andrebbero tenute un pochino aperte, si sentirebbero le voci dei pikkoli pampini giocare al pomeriggio.
- saletta TV: dimensioni ridotte ma vivibile, stesso problema di caldo e finestre aperte. Inoltre la porta da verso la zona video-poker.

Alternativa, ma c'è da chiedere a Ezio:
- saletta comune a casa sua: Claudia e Michele l'hanno vista e potete avere anche un parere loro. L'unico problema è che non è nello spazio della CON e dipende dalla disponibilità di Ezio & Co(ndominio).

La parola a voi (Ezio compreso per eventuali sue ulteriori valutazioni).

Trevor Devalle:
Io mi confermo.

Luca Veluttini:
Secondo te quale sarebbe la locazione migliore?

Trevor Devalle:
La mia classifica:
1) Casa di Ezio
2) Saletta TV
3) Casetta di Legno.

Simone Micucci:
CI SONO!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa