E' con estremo dolore, contrizione e grande ritenzione idrica che comunico che probabilmente non potrò esserci alla GNOCCOCON, e che quindi probabilmente tenterò il suicidio in data da destinarsi.
A parte gli scherzi, dopo mio tanto cercare, ho trovato un lavoro bello, remunerativo e alla mano, unico punto dolente ho cominciato sabato scorso, e poiché devo lavorare anche il sabato della GNOCCO, ho paura che chiedere un permesso per il fine settimana la seconda volta che vado a lavorare causi un mio immediato licenziamento, e non voglio proprio ritornare a soffrire la fame e a cercare 4 euro per le sigarette tra le pieghe del divano.
Mi dispiace davvero moltissimo ma in questo momento la situazione economica è la mia priorità maggiore, soprattutto se voglio tornare a avere una connessione internet stabile(soprattutto per poter essere presente nella communtiy) e avere la possibilità di partecipare a tutte le convention che si organizzano(soprattutto perché vi voglio un mondo di bene e voglio rivedervi al più presto, tutti quanti *-*).
Mi dispiace moltissimo di avervelo potuto comunicare con così poco preavviso ma è stato un evento improvviso e imprevedibile, che tuttavia ha dato una svolta molto succosa alla mia vita(ho dimenticato di dire che è remunerativo? Con due sere a settimana di lavoro mi intasco 1200 euro al mese contro i 2 euro mensili per sopravvivere, dovendo vendere il culo per comprarmi un paio di mutande).
Siate felici per me che triste sarò già io. ^^
Divertitevi anch per me, mi raccomando, e ci vediamo tutti a Lucca(o magari prima, se organizzo una CON da me).
Chissà poi che non mi dicano direttamente i datori di lavoro che questo weekend non servo loro

Con amore
-Meme