Autore Topic: The Forge is Back... with a new address!  (Letto 3609 volte)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
The Forge is Back... with a new address!
« il: 2010-06-12 05:09:08 »
Ciao!

Da alcuni giorni The Forge era chiusa per "lavori in corso": la massa di post accumulata in quasi dieci anni era diventata eccessiva per poter essere gestita dal software del forum.  Il piano era di dividere il database in due parli, il "forge archive" con i post dal 2001 al 31 maggio 2010, e "The Forge" con solo i post dal 2008 ad oggi (ci sono quindi circa 15 mesi di sovrapposizione fra i due forum)

Per mantenere la validità dei vecchi link,  il Forge Archive sarà al vecchio indirizzo http://www.indie-rpgs.com/forum/ (per adesso ancora non c'è niente), mentre questo è il nuovo indirizzo web di The Forge:
http://www.indie-rpgs.com/forge/

Per l'occasione Ron ha riscritto tutti i post iniziali di tutte le sezioni, chiarificando molte cose che non erano dette così chiaramente in quelli vecchi.  Vi consiglio di leggerli, specie quello di "Site Discussion"...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

« Risposta #1 il: 2010-06-12 10:33:41 »
Noto con piacere che il server continua a sucare avidamente.
Anche io ho un blog

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2010-06-12 10:40:16 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Noto con piacere che il servercontinuaa sucare avidamente.[/p]

:S Non è servito a niente
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2010-06-12 12:09:34 »
Ma gli account rimangono gli stessi?
Non riesco a loggare...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2010-06-12 12:16:14 »
Sí, sono gli stessi (almeno: il mio ha funzionato).

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2010-06-12 12:22:47 »
Mah, sembra che io non esista proprio. Non riesco neanche a fargli riconoscere il mio indirizzo di posta elettronica, come se non fossi mai esistito O.o
Per tagliare la testa al toro ho richiesto un nuovo account, che tanto non avevo mai scritto nulla.

Al massimo mi becco il cazziatone e ban per multiaccount, in pura tradizione Domon XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2010-06-12 12:24:37 »
Magari dipende dal fatto che non avevi messaggi? Qualcun altro iscritto senza messaggi si è trovato nella stessa situazione?

« Risposta #7 il: 2010-06-12 13:05:58 »
Io esisto (ma avevo scritto messaggi).

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2010-06-14 09:08:41 »
Mio Dio! Ezio è stato bannato dal BigModel!! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

« Risposta #9 il: 2010-06-15 14:01:43 »
confermo l'impressione che un account senza post possa essere "scomparso".
Ho dovuto anche io re-iscrivermi.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2010-06-15 14:53:59 »
tzè ... vili lurker u_u
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

« Risposta #11 il: 2010-06-15 15:00:29 »
:P
nah, cmq nel mio caso è che dopo 2 ore a usare il "mirabolante" search di the Forge (che nel 66% delle volte, va in errore), non ho la forza di pensare anche di scrivere...
Però ho letto un sacco!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: