Archivio > General

[Horror story] Come fui estromesso da un gruppo.

<< < (8/9) > >>

Riccardo Coletta:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]non è vero. il peggio è quando il gruppo si riempie non di litigi, ma di microdispetti, micolamentele e microfratture...[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Esatto.
Ho difficilmente visto delle persone litigare[span style=text-decoration: underline;]al tavolo[/span]di Parpuzio.
Più spesso si continua a giocare, a sorridersi per poi tirare frecciatine e minare lo status sociale dell'altro alle sue spalle (la tipica scena in birreria: "Si, Andrea è un bravo ragazzo, ma non ha capito un cazzo di come si gioca... pensate che quella volta ha fatto comportare il suo Brujah come se non fosse un punk anarchico! Si può?")[/p]

L'ultima campagna di D&D 3.5 conclusasi neanche 2 mesi fa è finita con io (il Barvo Master TM) al tavolo che urlavo con mia moglie... a pensarci mi sotterrerei 2 metri sotto il granito

TartaRosso:

--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite]L'ultima campagna di D&D 3.5 conclusasi neanche 2 mesi fa è finita con io (il Barvo Master TM) al tavolo che urlavo con mia moglie... a pensarci mi sotterrerei 2 metri sotto il granito

Finalmente potrò andare in giro per forum a dire che su GcG sono così estremisti che danno anche la colpa delle crisi familiari al gioco tradizionale :) .

Non vi sembra di esagerare? :) (se non si capisse sono ironico ovviamente)

Matteo Suppo:
Una volta d&d ha mangiato il mio cane.

Renato Ramonda:
...che invece era un tooooopo

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Una volta d&d ha mangiato il mio cane.[/p]

Fanmail! XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa