Archivio > General

[Horror story] Come fui estromesso da un gruppo.

<< < (6/9) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Per alcuni tipi di giocatori il gdr non è una attività sociale.
E' una attività di negoziazione con chi può garantire al proprio personaggio di diventare potentissimo.
--- Termina citazione ---

facciano quello che vogliono fintanto che stanno lontani da quelli che voglio solo giocare tra amici :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite][p][/p][p]E non credo sia colpa di Parpuzio, quanto del modo della persona stessa di vivere Parpuzio come rivalsa sociale (era un GM Railroader).[/p]

Diciamo anche che Parpuzio attira questo tipo di persone come mosche sul miele... Infatti se gli proponi di cambiare gioco per uno più "paritario", non vogliono (e qui scatta il "ma non è mica un GdR"). -__-

Riccardo Coletta:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite][p]E non credo sia colpa di Parpuzio, quanto del modo della persona stessa di vivere Parpuzio come rivalsa sociale (era un GM Railroader).[/p]
[p]Diciamo anche che Parpuzio attira questo tipo di persone come mosche sul miele... Infatti se gli proponi di cambiare gioco per uno più "paritario", non vogliono (e qui scatta il "ma non è mica un GdR"). -__-[/p]

Nemmeno tanto
Io non mi ritengo un antisociale, nè una brutta persona, ma parpuzio in talune occasioni ha tirato fuori davvero il peggio di me... giocando a parpuzio, ora che è passato del tempo, posso riconoscere comportamenti antisociali, dominatori e passivo-aggressivo in diverse occasioni
Parpuzio è in grado di  tirare fuori il peggio delle persone

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite]Io non mi ritengo un antisociale, nè una brutta persona, ma parpuzio in talune occasioni ha tirato fuori davvero il peggio di me
già.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite]Io non mi ritengo un antisociale, nè una brutta persona, ma parpuzio in talune occasioni ha tirato fuori davvero il peggio di me... giocando a parpuzio, ora che è passato del tempo, posso riconoscere comportamenti antisociali, dominatori e passivo-aggressivo in diverse occasioni

Idem.

Oltre a ciò, io ci vedo un potere-calamita verso soggetti... discutibili... oltre a chi vorrebbe giocare per motivi "normali". -_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa