Chiacchieriamo > Generale
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
Lavinia:
Senti, io sono (o meglio, sarò, spero) una scienziata. In quanto tale sono portatrice di megalomania, quindi sono SICURA che la mia sopravvivenza sia necessaria per la salvezza del genere umano, la ricostruzione della civiltà e cose del genere.
adam:
io sono troppo bello per morire!
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]la ricostruzione della civiltà
--- Termina citazione ---
Una civiltà assediata dagli zombi?
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]io sono troppo bello per morire!
È triste, ma perfino i belli muoiono, prima o poi. Come per tutti, è solo questione di tempo.
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Una civiltà assediata dagli zombi?
Appunto, sarò essenziale per elaborare e migliorare metodi per annientarli! È il primo passo!
Ashrat:
Qui dentro si procede con troppa approssimazione... Non si possono fare piani per un'apocalisse zombie generica, ognuna è fatta a modo suo!
Di che zombie si tratta? Zombie "lenti" o zombie "veloci"? Si nutrono solo di cervelli, o dell'intero corpo delle vittime? Come sono diventati zombie? L'inferno è pieno e i morti camminano sulla terra, e quindi chiunque muoia, per qualsiasi causa, resuscita zombizzato? Per una qualche maledizione arcana (può sovrapporsi allo scenario precedente, ma ha una intrinseca possibilità di risoluzione)? Il classico virus? E se è virus, come si trasmette? Solo attraverso i fluidi corporei degli infetti, o anche con altri mezzi? E diventano zombie solo gli esseri umani, o anche altre specie?
Servono piani specifici per ogni scenario, perché è una legge naturale ineluttabile che se se ne trascura anche solo uno, sarà esattamente quello che si verificherà XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa