Chiacchieriamo > Generale

Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)

(1/26) > >>

adam:
Allora, non capisco perché dobbiamo continuare a parlare in pattumiera quando è chiaro che i nostri scopi siano precisi ed utilissimi.

Propongo di instaurare un comitato dal suddetto titolo con (per ora) il seguente programma:

1) esplorare le tattiche migliori per la sopravvivenza;
2) formare un ring che coinvolga i maggiori centri urbani così da non rimanere scollegati con gli altri quando scatterà l'ora Z;
3) rincuorare i più fragili emotivamente alla notizia che gli zombie ci invaderanno.

riguardo al punto 1), che i più valorosi facciano un sunto delle conclusioni a cui si è arrivati fin d'ora. Ad esempio: quali sono i ruoli NECESSARI affinché si riesca a sopravvivere agli zombie (mi pare fossero: quello che spara bene, quello sacrificabile, quello che conosce gli zombie, e i vari duplicati).

Davide Losito - ( Khana ):
Mi iscrivo al comitato, ma non ho molte conoscenze, quindi sto qui e leggo.

Simone Micucci:
Mi iscrivo anche io.

Faccio il segreto responsabile di tutto, che muore alla fine per espiare la sua colpa.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]quali sono i ruoli NECESSARI affinché si riesca a sopravvivere agli zombie (mi pare fossero: quello che spara bene, quello sacrificabile, quello che conosce gli zombie, e i vari duplicati).[/p]
--- Termina citazione ---

E il negro. U_U

adam:
era sottointeso in «quelli sacrificabili», insieme al ciccione e al frocio °L°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa