Chiacchieriamo > Generale

Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)

<< < (14/26) > >>

Mauro:
Zombie Cinema insegna che gli zombi possono arrivare ad avere degli scopi.

Davide Losito - ( Khana ):
Quello che insegna è che possono averli diversi da "Bbbbbraaaaaainnnzzzz..."

Ezio:
Quello che insegna è che se in America c'è sempre l'ex-marine che ha flashback del Vietnam a Reggio Emilia ci sono Gino&Mario che hanno flashback della Resistenza: "Gino! Mario! I fasisti!"

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Quello che insegna è che se in America c'è sempre l'ex-marine che ha flashback del Vietnam a Reggio Emilia ci sono Gino&Mario che hanno flashback della Resistenza: "Gino! Mario! I fasisti!"
--- Termina citazione ---

Zombie-mail!

-MikeT

Paolo "Ermy" Davolio:
State attenti! SUV e camper sono pesanti e protetti, ma consumano moltissimo! Scarsissima autonomia! Obbligo di fare rifornimento spesso! ...quante volete nei film di zombie qualcuno viene attaccato mentre fa rifornimento, o mentre cerca di riparare il radiatore?

Io credo che il veicolo definitivo durante un attacco di zombie sia la bicicletta. E' più veloce degli zombie che ti inseguono, e funziona non a benza ma ad adrenalina (che con gli zombie in circolazione non manca mai).
Non necessita nemmeno di chiavi d'avviamento, la ricerca delle quali è un'altra frequente causa di attacchi da parte degli zombie.

Andare in bici fa bene alla salute.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa