Chiacchieriamo > Generale

Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)

<< < (10/26) > >>

adam:
vogliamo cogliere tutti insieme? °L°

Davide Losito - ( Khana ):
coglievatevelo... su rieduchescional cénnel!

Wady:
mi iscrivo anche io!!!
ho due utilità:
1-il tipo belloccio che muore mentre scopa in macchina, di notte all'inizio dell'inasione, in maniera orribile ma felice ;-)
2-l'unico nerd sportivo istruttore di palestra...utilissimo nelle fasi avanzate dell'invasione, quando non ci saranno più macchine funzionanti e bisognerà affidarsi molto di più alla resistenza fisica, all'allenamento e alla preparazione atletica (per spostarsi da un luogo all'altro, per procacciare cibo, ecc)..insomma farò l'istruttore di COSAZ!

decidete voi qual'è il più utile!

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]1-il tipo belloccio che muore mentre scopa in macchina, di notte all'inizio dell'inasione, in maniera orribile ma felice ;-)
--- Termina citazione ---
questa è una verità incontestabile: SOLO I VERGINI SOPRAVVIVONO! Se due persone fanno zum zum durante un'apocalisse zombie, INEVITABILMENTE saranno sbranati a breve, e anzi, probabilmente saranno anche i primi del nucleo dei sopravvissuti a morire. SESSO = MORTE.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]SESSO = MORTE
--- Termina citazione ---

E questa è solo una delle ragioni per cui dovreste preferire la zombificazione. Come on! Il nuovo ordine mondiale non può certo essere peggiore di così...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa