Chiacchieriamo > Generale

Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)

<< < (6/26) > >>

Mauro:
Come dicevo, io posso mettere a disposizione armi, capacità di usarle (anche se non professionalmente), equipaggiamento da montagna; inoltre conosco un po' di scherma, quindi anche con l'arma bianca posso aiutare. Possibilità di procurare selvaggina, conoscenze su come fare sapone, ottenere acqua, ecc. Disponibilità di fuoristrada. Metto anch'io la giusta dose di cinismo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Io posso unirmi in qualità di zombie
--- Termina citazione ---

Come prima vittima, giusto per scaldarsi?

Suna:
Mi iscrivo al comitato in quanto facente parte anche del Team 28 della Zombie Suppression Task Force.
E' assolutamente senza arroganza che dichiaro di essere un esperto in materia di zombi. La mia collezione di DVD sul tema, nonché la mia erudizione manualistica, ne dovrebbero essere dimostrazioni sufficienti.

Kagura:
Non so se qualcuno ne abbia già parlato, ma consiglio questo libro

http://www.operanarrativa.com/node/698

L'ho letto, é ricco di consigli pratici e precisi!

Rafu:
Io farò lo zombie mastermind.

Ezio:
Mi iscrivo! E mi pare strano che la Lavi non l'abbia ancora fatto.

Io posso portare:
A) Una buona conoscenza della geografia locale
B) Una buona conoscenza di castelli, borghi, torrioni e altri luoghi estrememente difendibili
C) Tanta ciccia. In caso sarei un'ottima esca.

La Lavi è semplicemente un'esperta teorica a tuttotondo, preziosissima. Studia abitualmente le carte topografiche per individuare il luogo di difesa ideale. E sospetto che abbia pronto un kit antizombie.
Inoltre rientra ALLA PERFEZIONE in questo archetipo:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Beh ma c'è l'altro ruolo femminile libero: la tipina un po' nerd che all'inizio sta in disparte ma poi si scopre aver fatto degli studi in biochimica che guarda caso erano giusto sulla causa scatenante del contagio zombie.
--- Termina citazione ---

Si, decisamente è più utile lei di me XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa