Chiacchieriamo > Generale

Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)

<< < (3/26) > >>

giullina:
tra i sacrificabili manca anche la biondona con la quinta!
...ruolo che fortunatamente non posso ricoprire.

Ernesto Pavan:
Io possiedo un temibile cane di piccola taglia, che come tutti sanno gli zombi non attaccano e quindi è ideale per recapitare messaggi e cose del genere. U_U

Francesco Berni:
Fra:
Ruoli occupabili: Qualunque, tranne il pazzo omicida che fredda i compagni e poi muore perchè stupido.

Competenze pratiche:
-Aikido
-Cinismo
-Vita di campagna, quinid me la cao meglio della media con i lavori manuali, anche se me la cavo peggio del contadino medio
-Notevole quantità di trippa, ma in rapida discesa
-mira discreta
-buona corporatura
-Mente informaticamente razionale
-Ottimo organizzatore quando mi impegno
-discreta capacità con armi da taglio e macchinari agricoli di taglia non enorme
-cuoco
-riesco a tenere un orto
-il test di sopravvivenza mi da ad un 39% di probabilità
-seppur vaga e relativa razionalità

Disponibilità, armamentari, linee difensive:
-un sottoscala degno di un ferramenta
-maceti, armi da taglio varie ed eventuali, 2/3 accette, motosega, decespugliatore con lama metallica triangolare
-cane di grossa taglia
-x tendente a infinito gatti
-generatore a benzina da 3kW, molto rumoroso, ma molto efficace.
-eventualmente utili conoscenze informatiche ed un pò di elettronica.
-arco e frecce
-sementi e piantine oltre ad un discreto quantitativo di verdure e frutta di stagione

edit: aggiungo pollame e spesso un freezer pieno di provviste

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]stavo pensando che, purtroppo, non essendo noi in america, non abbiamo un «local gun store» da depredare...
--- Termina citazione ---

A 200 metri da casa mia. Già fatto un calcolo su quanto tempo ho a disposizione una volta avvertita la minaccia, e quello rientra nell'itinerario.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]tra i sacrificabili manca anche la biondona con la quinta!
--- Termina citazione ---

Ecco, QUESTA è una cosa che cambierei: perchè non sacrificare il solito bambino antipatico e non salvare la biondona con la quinta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa