Archivio > General
The One Ring: volete provarlo?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Invitate Francesco qui!
Fategli capire che non sa nulla di giochi moderni e qui c'è un'intera community che tifa per lui proprio per come sta realizzando The One Ring! :P
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Iz[/cite]Probabilmente CDD farà delle riprese, ma difficilmente riusciremo a coprire una demo, anche perchè temo - trattandosi a conti fatti di un "prototipo", anche se di GDR - che si debba mantenere il riserbo (Giochi con l'Autore ha una sua "regolamentazione" a tutela di autori e case editrici). Ovviamente a meno che autore E editore non diano l'autorizzazione. In questo caso credo che rapportarsi con l'editore sia abbastanza lungo e difficile, comunque mi informo.
--- Termina citazione ---
spero sinceramente in un gioco estremamente originale, perchè misure del genere per un gioco che, come le prime interviste affermano, si ispira a roba eccellente ma vecchissima tipo pendragon non hanno proprio motivo di esistere, IMO. d'altra parte non è certo una decisione di nepitello, lo so.
cmq, a pisagioca potrei passare.
Diegus:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Invitate Francesco qui!
Fategli capire che non sa nulla di giochi moderni e qui c'è un'intera community che tifa per lui proprio per come sta realizzando The One Ring! :P[/p]
--- Termina citazione ---
Yes!
Marco Amicone:
Piuttosto, dove si possono trovare info aggiornate sul gioco (che a questo punto incuriosisce anche me :p), sul sito della Cubicle 7 ci sono solo notizie risalenti a Febbraio, pare...
E purtroppo niente Pisa per me, eh... Spero che se non un filmato, almeno un reportage approfondito per chi non c'è stato si possa divulgare!
(O avere l'autore qui nel forum, ovvio :p)
giancarlo:
io essendo di livorno potrei (impegni personali permettendo) fare un salto. Sfortunatamente le mie competenze nel design forgita sono limitate quindi il mio eventuale reportage sarà un pò Parpuzioso ;)
Certo le premesse sono scoraggianti. Pendragon? Da Nepitello speravo qualcosa di più visto la sua lunga esperienza nei Boardgames.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa