Archivio > General
The One Ring: volete provarlo?
Iz:
Questo post - premetto - è un po' spam e un po' bastardo...
Siamo riusciti ad avere fra gli ospiti di PisaGioca, nell'area Giochi con l'Autore, Francesco Nepitello (famoso per La Guerra dell'Anello ed Age of Conan fra i boardgamers, qui magari ve lo ricordate di più per Lex Arcana) che, insieme al suo collega "fisso" Devan Maggi sta sviluppando per conto della Cubicle 7/Sophisticated Games le regole di The One Ring, il nuovo gioco di ambientazione tolkeniana.
Ebbene, Francesco mi ha comunicato oggi che una delle cose che vorrebbe fare è proprio far provare il gioco ai visitatori di Giochi con l'Autore, per cui, se qualcuno fosse davvero curioso, è l'occasione giusta...
Diegus:
Non ci sono in quel periodo :(
Fate un reportage!!! :)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Iz[/cite]Questo post - premetto - è un po' spam e un po' bastardo...
--- Termina citazione ---
...nonché interessantissimo.
Se qualcuno ci va a poi NON ci manda l'AP, altro che randello di Moreno... Lo bastono io con i miei nunchaku ninja (non quelli di plastica che avevo all'INC, quelli elettrificati... :P
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Iz[/cite][p]Questo post - premetto - è un po' spam e un po' bastardo...[/p]
[p]...nonché interessantissimo.[/p][p]Se qualcuno ci va a poi NON ci manda l'AP, altro che randello di Moreno... Lo bastono io con i miei nunchaku ninja (non quelli di plastica che avevo all'INC, quelli elettrificati... :P[/p]
seconded! *_*
Iz:
Probabilmente CDD farà delle riprese, ma difficilmente riusciremo a coprire una demo, anche perchè temo - trattandosi a conti fatti di un "prototipo", anche se di GDR - che si debba mantenere il riserbo (Giochi con l'Autore ha una sua "regolamentazione" a tutela di autori e case editrici). Ovviamente a meno che autore E editore non diano l'autorizzazione. In questo caso credo che rapportarsi con l'editore sia abbastanza lungo e difficile, comunque mi informo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa