Archivio > General
Cerco gioco così...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Beh, ma "con un minimo di hack" si rende giocabile qualsiasi cosa.
--- Termina citazione ---
OT: beh, "con un minimo di hack" puoi provare a prendere LMVcP e giocarci LSdS, poi dimmi che accade... :P [Sì, ho capito che era un'esagerazione]
EDIT: su ispirazione del post qui sotto, ho pensato a A Flower For Mara col regolamento di Anima Prime o di Piledrivers & Powerbombs (sono le urla di Ezio che brucia per autocombustione, queste che sento?). Da sbattere in faccia a chiunque dica che "il Sistema non conta" (ma ci sono ottime possibilità che, se lo dice, di Sistemi diversi ne abbia visti pochini... :P ).
adam:
vorrai dire giocare lmvcp con il Fate. Allora si che il servitore lo si pista di brutto!
Iacopo Frigerio:
Giusto... me l'ero dimenticato... Contenders no, ma piledrivers & powerbomb è perfetto :-)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]OT: beh, "con un minimo di hack" puoi provare a prendere LMVcP e giocarci LSdS, poi dimmi che accade... :P
--- Termina citazione ---
Il mio commento era chiaramente riferito al tema del thread, ossia rendere un gioco, giocabile da un bambino di 10 anni.
DIECI ANNI.
lo scrivo maiuscolo perché pare sfuggirvi... ^^
Rafu:
EDIT: questo messaggio l'ho scritto in seguito a un fraintendimento, e ci siamo chiariti, ma oramai non lo cancello.
Davide, si fa quel che si può.
Essenzialmente, quelli di cui ci occupiamo noi tutti sono giochi per adulti (e no, non nel senso pornografico del termine). Fin dall'inizio, quindi, se qui parliamo di un padre che vuol giocare con il figlio, o incoraggiare il figlio al gioco, presumiamo che si tratti di un bambino di 10 anni "un po' sopra la media" quanto a vivacità intellettiva, e che il padre stesso sia pronto ad accettare di servirgli argomenti non semplici e sia disposto a spiegare, rispondere alle sue domande e così via.
In fondo, io a 10 anni ho letto I tre moschettieri in edizione integrale (che col senno di poi è in parecchi punti "inadatto a un bambino") e a 11 ho letto parecchio Calvino. Son pronto a scommettere che la tua esperienza, Davide, non è molto diversa.
Se poi queste premesse che ci siam dati sono sbagliate... l'interessato, tramite Diegus, probabilmente ce lo dirà. Ma a quel punto dubito che ci sarà molto che potremo fare, noi, da queste parti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa